[11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò
-
@Black allora vada per tutti egoisti ognuno fa per se, chat segrete, post nascosti, club super ninja e canali su telegram. Semplicemente il MB è scoppiato, ci sono un sacco di siti a riguardo, video su YB e lo stesso ninjabet ha fatto una campagna di sponsorizzazione incisiva. Anche io sono qui da tempo, 3 anni quasi; e mi reputo fortunato. Vacche magre per tutti.
-
@fargo mi sa che la prossima volta appena deve vincere il detto chi prima arriva meglio alloggia
-
@fargo ma infatti è già così, anzi ormai chi ha qualche info la fa pure pagare
-
[censored], l'ho letta ora ed è già sparita, certo che di questo passo non conviene nemmeno pagare l'abbonamento comunque
-
ma giusto per sapere, prima di essere segnalata tra le ricorrenti, l'offerta era presente nel forum tra le esclusive?
-
@burges90 è stata segnalata in serata su telegram
-
Ma se ninjabet non diceva di sta promo io non la avrei sfruttata, non me lo ha detto betclic... chissà quante me ne perdo
-
@Danielsan quindi pure avessi guardato tra le esclusive qui nel forum nel pomeriggio non l'avrei trovata?
-
@ninjatoni80 stessa cosa per me infatti
-
Alle 19,51 è arrivato il messaggio su telegram
-
@ninjatoni80 forse sai che c'è di nuovo, sto finalemente capendo che nn vanno segnalate, questa sulla mia pelle l'ho testata
-
@Danielsan Ma tu non sei riuscito a farla ?
-
@Danielsan che magari nn vanno tra le ricorrenti sono d'accordo, ma se nn si trova nemmeno tra le esclusive nel forum come la trovo? devo aprire 20 siti ogni 2 ore e leggermi i bonus?
-
@fargo ha detto in [11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò:
Il bonus
Per favore modifica questa cosa altrimenti veramente non la riproporranno mai
-
@Danielsan qui si apre un mondo di discussione, chi favorevole e chi contrario.
Pagando un abbonamento credo che continueranno a comunicarcelo.. mi auguro -
Siamo talmente tanti ormai che non esiste distinzione tra book maggiori e book minori (promo Betclic che spariscono in poche ore, quote di Eurobet della multipla special nel Black Friday che si abbassò, ecc. ecc. )
-
@burges90 per quanto mi riguarda sarebbe stato meglio se non fosse stata segnalata. promo del genere è scontato che appena vengono segnalate tutti ci si buttano (come era successo per la ricarica di 50€ di goldbet di mesi fa) e rischiamo tutti (compresi chi se l'è trovata da solo) di rimetterci
-
@ninjatoni80 all inizio anche io la pensavo come te, ma purtroppo devo dare ragione ai piu esperti, è meglio nn comunicarle piu
@burges90 i migliori ninja cosi fanno....
-
@Fabio95 ma se me la devo trovare tanto vale che non pago l'abbonamento
-
@burges90 perche i strumenti nn li usi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet