[11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò
-
pure io non ho ricevuto un bel nulla, domani conviene sentire la chat minacciando gesti estremi
-
@cinghialeansioso e se sono già dentro? Se esco dalla slot per vedere quanto rimane perdo il bonus rimanente?
-
@Johnny_E no non lo perdi.. esci, vedi quanto bonus hai ancora e fai il conto
-
@Johnny_E Certo che no
-
"Errore! [-6052] PROMOZIONE CHIUSA" dopo aver inserito il codice, da lo stesso problema a qualcuno?
-
@emanueleserra99 Non c'è più, hanno tolto il banner e l'hanno chiusa
-
[censored]
-
Codice attivato correttamente deposito ma non mi hanno accreditato nulla, che posso fare?
-
@army1395 Promozione scaduta....M...e....
-
Io avevo attivato il codice prima che chiudessero la promo però
-
@army1395 Anche io....che vergogna
-
Il bonus si può utilizzare anche sul casinò live, confermo. Consiglio il baccarat.
-
@ninjatoni80 l'RTP é calcolato su migliaia se non milioni di giocate. Su piccole cifre conta poco o niente
-
@fargo ha detto in [11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò:
Il bonus si può utilizzare anche sul casinò live, confermo. Consiglio il baccarat.
E' un po' tardi, ma grazie -
@CryptoBet lo so, lo staff avrebbe dovuto segnalarlo, ma a tal riguardo spesso i trucchetti vengono celati.
-
Cosa possiamo fare noi che si siamo rimasti fregati?
-
@army1395 Contattare la chat domani, e fare il cliente incaz****
-
Speriamo funzioni!
-
@Staff-NinjaBet ma per queste promozioni non si può mettere il topic chiuso come per le maggiorate? Anche perché è di una semplicità disarmante..
-
@StevoTo mi dispiace ma non sono d'accordo, dovrebbero avere tutti la stessa opportunità di venirne a conoscenza. Stiamo tutti pagando un servizio. Anzi io ritengo che non vi debbano essere post chiusi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet