[tra le 20:45 e le 23:00 | 12 Dicembre] Unibet • rimborso 5€
-
@ambetfair per partecipare a questa offerta è obbligatorio giocare i 10€ con soldi reali per cui suggerirei di azzerare completamente il saldo per poi depositare 10€ ed avere la certezza che siano reali
-
Salve è possibile combinare questa offerta con la potenziata live 25%? Giocando magari alle 21 45 durante l'intervallo? Oppure non sono cumulabili entrambe le offerte? Grazie
-
@dustin prima devi giocare per questa offerta, senza attivare potenziate, poi puoi piazzare altre scommesse volendo
-
@scervini ha detto in [tra le 20:45 e le 23:00 | 12 Dicembre] Unibet • rimborso 5€:
@AleRoby84 non posso scommettere alle 20:45 prematch una partita delle 21?
si ma , per esempio, al momento sugli strumenti non ci sono partite alle 21 di campionati maggiori(intendo rating decenti).
Se dovessimo trovarli bene, altrimenti andrei di live per evitare problemi di limitazioni. -
penso non sia possible raggiungere il profitto scritto nella guida di 4-6 euro
-
@junk93 Il profitto indicato ora è 2-3 euro
-
@Pasqui06 si confermo che a me hanno detto lo stesso, di attivarla dalle 20:45 fino alle 23.
-
@massimo-crispano quindi visto anche il consiglio di Anonymous, ti conviene piazzare una scommessa di 60 euro a @1,40 entro questa sera così completi il roll, poi depositi altri 10euro e fai la promo RF di questa sera. Oppure se punti i 60euro su una partita che si conclude prima delle 20.30 puoi attendere e vedere se la vinci su UniB così non serve depositare altro denaro. Vedi tu.
-
@AleRoby84 sì, farò così anch'io per non scommettere su partite strane... Anche perché molte volte live si trova qualcosa di molto buono...
-
@ambetfair @Anonymous grazie mille siete stati chiarissimi, ultimissima domanda e poi non vi scoccio più.
Per completare il rollover devo giocare 60€, ma nel saldo bonus ne sono presenti 65€(la vincita di ieri)
Adesso... devo giocare questi 60€ e gli altri 5€ diventano automaticamente 5€ in saldo reale oppure devo piazzare direttamente una scommessa da 65€? -
@massimo-crispano gioca 60€ e al termine della scommessa quei 5 saranno prelevabili
in alternativa puoi giocare direttamente 65€ così sei libero di sfruttare la ricorrente di stasera
-
salve, nell area bonus non ho nulla, consigliate di scommettere lo stesso ?
-
@andrechri Ciao, dovrebbe venir accreditato dalle 20.45 in poi, devi aspettare quell'orario
-
@DukeLong HO CAPITO, GRAZIEE
-
@Mollica anch'io ho un bonus attivo...quando potrai attivare un nuovo bonus, ti chiede cosa vuoi fare col vecchio, e lo disabiliti...finchè non ne hai uno nuovo, non puoi cancellare il vecchio a meno che non chiami l'assistenza
-
Forse la domanda è stata già fatta qui, ma non la trovo: la guida parla di oddsmatcher con Risk Free, ma questo supporta anche le partite live?
Per questi casi io sapevo semmai dello strumento ninjascanner. -
@ream l'oddsmatcher solo per le prematch, per le live dovrai usare o il calcolatore normale o il ninjascanner
-
@Chomp96 Appunto, grazie. Siccome a quell'ora le partite saranno tutte in diretta, converrà ninjascanner o il calcolatore manuale.
-
@ream vedi bene che non sono tutte live
-
@fabbry21 Dici? Forse appena nel quarto d'ora prima delle 21, poi sarà matematicamente impossibile scommettere prima del match, se termina alle 23...
Comunque spero di sì, è senz'altro più agevole l'oddsmatcher.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet