[12 - 13 Dicembre] Sisal • scommetti 25€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@rexmind1 hanno messo già questa succosissima promo volevi anche la RF settimanale?? Non esageriamo dai (#sarcasm....)
-
La guida imposta l'oddsmatcher a 5 e poi c'è un altro refuso "Apri l’oddsmatcher e filtra per qualsiasi quota."
-
Il saldo bonus è qualificante per questa promo?
-
@ragu08 corretto
-
@cicciorestivo sì, su sisal i bonus sono sempre qualificanti
-
@Anonymous L'oddsmatcher parte sempre a quota 5
-
@ragu08 sistemato
-
Ma i sisal points scadranno quest'anno? Ho visto che viene detto di riscattare i punti bonus entro 7 giorni nelle istruzioni
-
Ciao ragazzi, a me è arrivata la promo multisport con rimborso del 30% fino a 20 euro su quota minima 3, sapete se posso combinarle e fare una sola scommessa?
-
@Walt9 no, i sisal points non hanno scadenza. I 7 giorni sono solo per farseli accreditare nel conto
-
@marcosilva33 sì, puoi fare un'unica scommessa a quota minima di 3 e sarà valida anche per questa ricorrente
-
@Anonymous Ah, ok giusto, ha senso. Ti ringrazio
-
@Anonymous posso utilizzare questa guida qua oppure no?
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-multisport-17-magmi pare siano uguali le condizioni tranne per l'importo minimo da giocare che è 40 nella mia
-
@marcosilva33 non ho i t&c della promo che hai ricevuto ma se paragoni la guida con i t&c e vedi che sono compatibili allora procedi pure
-
Siccome ho già dei sisal points, conviene fare l'offerta, ritirarli e tenerli? dal regolamento leggo che bisogna poi usarli entro il 31 gennaio 2021
-
@Anonymous io ho scommesso 50€ divisi in 5 scommesse da 10€ per la benvenuto. Mi sono qualificato per questa o dovevo scommettere 25€ tutti in una volta?
-
Questa non va in conflitto con la promo deposita e ricevi 5000 sisal points
https://www.ninjabet.it/sisal-•-deposita-e-ricevi-5000-sisal-points-bonus-10-dic ? -
@Davideddu assolutamente no
-
ma questi 25€ si posso dividere in più scommesse diverse sia per match giocati che per modalità (intendo una parte singola/e e una parte multipla/e)?
-
i sisal point si riscattano a 7 giorni dalla fine della promo, cioè ad anno nuovo? la promo dovrebbe finire il 25 dicembre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet