[12 - 13 Dicembre] Sisal • scommetti 25€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
domanda idiota ma bisogna perdere meno di due euro vero?
-
@Danielsan Si certo, o fai una sure, o fai la fase 2 della benvenuto, o contropunti da qualche altre parte per i c*** tuoi
-
@DukeLong vabbe La benvenuto è finita da tanto oramai, sure manco a parlarne su sisal , devo vedere un po con il dutcher
-
Ho giocato la RF della benvenuto settimanale per un importo di 42€ a quota 3,4; la scommessa è valida anche per questa promo, giusto?
-
@Bombo se l'hai piazzata oggi, si, è valida anche per questa promozione
-
@Chomp96 ma per chi è nel sisal vip questa promo è valida? Io ho la missione di natale con gli elfi. Questa promo non la trovo.
-
@Onepiece88 se sei nel sisal vip dovresti avere appunto un calendario diverso, e non dovresti poter fare queste promozioni
-
ma la promo sul casinò live che da 1000 sisal point se ne giochi 30 valeva solo il 10 e l'11? perchè mi dice "in corso"
-
Stando a quanto dice il regolamento di Winter Village
io che ho aderito al blocco 12/13 il 13 ma il 12 avevo scommesso per la multisport (quindi più di 25 € a quota maggiore di 3) su una partita refertata stesso il 12, dovrei in teoria piazzare un'altra scommessa o, come credo, mi dovrebbero considerare valida quella già fatta ?
Se così fosse, perché mi risulta ancora così ?
Non ci capisco più niente
-
@Aiasam È valida. Quel riquadro riassuntivo non è ancora aggiornato
-
@alexw grazie mille, mi pareva dovesse essere così ma il quadro mi ha mandata in loop
thank you -
è possibile prelevare giusto ?
-
@Andre10 durante questa promozione si
-
@Chomp96 si essendo che siamo fuori anche dal periodo promo per i 5000 sisal point, corretto?
-
@Andre10 esatto
-
Sapete se è possibile anche piazzarla in live la scommessa da 25€?
-
@andreadapo si, puoi farla anche live senza problemi
-
@Chomp96 perfetto mi serviva qualche promo per chiudere i punti sulla cash race di betfair
-
In che senso "entro i 7 giorni dalla fine della promozione si potranno richiedere i sisal points"? I Sisal points non vengono accreditati automaticamente e poi devono essere riscattati allo store? In che sezione del sito bisognerà richiederli?
-
Qualcuno gentilmente saprebbe rispondermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet