Promo netbet
-
Sfruttabile? -
Abbastanza scarna a causa del rigioco, ma mi sembra che un caffè si tiri fuori
-
@wpavel11 l'unico piccolo problema sarebbe che Netbet scala sempre prima il saldo reale e poi quello bonus. Quindi quando accreditano il bonus bisognerebbe giocare il saldo reale (se hai vinto la puntata iniziale di 25€ su netbet) su una partita che si disputi parecchi giorni dopo, in modo da avere il tempo necessario per completare il rollover del bonus di 5€
-
Io ho problemi con il sito. Mi fa fare il login ma non mi fa accettare la promo dicendomi che mi devo loggare
-
@Anonymous Giusto, grazie per averlo ricordato. Considerando anche questo allora direi che il guadagno diventa davvero minimo, se non addirittura non profittevole.
-
Mai capito come, con questo funzionamento, anche un giocatore "normale" possa sfruttare i bonus di netbet. Praticamente ti incentivano a tenere sempre il minimo di denaro sul conto.
-
@Anonymous basta una singola a quota 1.6 giusto?
-
@wpavel11 per la qualificante si, che si concluda entro domani
-
Ho fatto un test proprio adesso ed il guadagno sul bonus è bassissimo, se si vince su netbet (difficile perché il riskfree è a quota alta) si va sicuramente in perdita
-
@gargio a che quota è il rigioco?
-
@Chomp96 ma per il bonus va scommesso solo 5€ e se si vince poi altri 5€, oppure si può scommettere direttamente 10€ per completare subito il rollover?
Poi un'altra cosa: dice che per completare il requisito di scommessa, il bonus va rigiocato un'ultima volta per intero. Per "intero" si intende tutte le vincite o solamente altri 5€, ovvero il valore del bonus? -
@Johnny_E devi giocare solo il bonus per completare il rollover, e una volta completato rigiocare l'intera somma bonus presente nel saldo.
-
@Davide quindi devo prima scommettere 5€, se vinco poi altri 5€, giusto? Non posso fare direttamente una scommessa da 10€, ovvero 5€ bonus e 5€ saldo reale?
-
@Johnny_E esatto, devi fare due scommesse da 5€
-
@Davide un'altra domanda: Anonymous ha detto di giocare il saldo reale su una partita che termini oltre i 7gg. Io ho vinto 48,75€, come posso fare?
-
@Johnny_E Scommetti 49€ su una partita con quelle caratteristiche
-
@TrashIta ma se ho 48,75€, come faccio a scommettere 49€?
-
@Johnny_E gioca 48 e spendi i restanti 75 alle slot o deposita 5,25 (10,25, dipende dal deposito minimo) e gioca la cifra intera
-
@DukeLong Farei la seconda io anche perché altrimenti gli 0,75 li devi giocare a perderli tutti e già il guadagno è risicato
-
@TrashIta oggi con la slot di sisal ( i free spin dall'app)con 10 centesimi ho vinto 25 euro, se uno si sente fortunato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet