Promo netbet
-
@onepunchman Potrebbe anche essere scaduto, non ricordo le sue tempistiche
-
-
@onepunchman Intendi che non si può prelevare durante il periodo promozionale della promo?
-
@TrashIta yes
-
@onepunchman Vogliono evitare che chi ha saldo precedentemente lo prelevi per giocare direttamente il bonus probabilmente
-
@Chomp96 questa settimana hanno riproposto la promo. Visto il problema che ha avuto @onepunchman che, nonostante abbia prelevato prima di aver aderito alla promo, non ha ricevuto il bonus, volevo chiederti: io ho fatto una contropuntata di circa 33€ a quota bassa su NetBet, che quindi è molto probabile che vincerò (in caso vincerò 41,25€). Come devo comportarmi? Alle 18 saprò se avrò vinto o perso. Mi conviene puntare tutta l'eventuale vincita per questa promo, oppure punto solamente 25€ e poi se vinco la scommessa della promo, punto tutto su una partita che termina dopo la scadenza del bonus?
-
@MezBar se vorrai partecipare a questa promo dovrai eventualmente puntare 25€ (dei possibili 41,25) a quota min 1,6 su eventi che terminano entro domani sera.
Poi, in caso di vittoria di questa scommessa da 25€ dovrai puntare tutto il saldo reale che avrai a qualsiasi quota su eventi che termineranno molto dopo(regolati tu).... cosi potrai terminare il rollover 3x quota min 2,5 dei 5€ bonus che arriveranno entro lunedì, tranquillamente (Netbet prende prima il saldo reale e poi quello bonus) -
@onepunchman perfetto! Ma fa qualcosa che ho prelevato qualche giorno fa?
-
@MezBar non dovrebbe se hai prelevato prima di ieri, in quanto il periodo promozionale va da venerdì a domenica
-
ISTRUZIONI:
- Attivare la promo sul tasto 'Partecipa' al seguente link https://scommesse.netbet.it/promozioni/
- Scommettere 25€ a quota min. 1.6 in NORMALE su eventi che treminano entro le 23:59 del 10/01
- Ricevere il bonus entro 24 ore dal termine della promo, qui si possono verificare 2 ipotesi:
3a. Hai vinto la qualificante, quindi rigiochi l'intero saldo vinto su di un rating alto (su eventi che terminano quantomeno dopo il rigioco del bonus, ed eventuale rollover) e poi giochi il bonus a quota min. 2.5
3b. Hai perso la qualificante quindi giochi il bonus a quota min. 2.5 - Il bonus ha rollover x2, quindi se si perde la scommessa effettuata con il bonus finisce la promo e avrai il guadagno. Se vinci la scommessa con il bonus dovrai ripetere la giocata a quota min 2.5
FAQ.
Il bonus ha validità di 7 giorni dall'accredito.
NON prelevare durante la promo pena l'annullamento del bonus -
Scusate ma se il bonus ha roll over 2x xké mi esce ancora saldo bonus?
-
@Narcoz Se avevi saldo quando hai giocato il bonus, ti ha preso il saldo e quindi devi ancora giocare il bonus
-
@TrashIta no era già bonus non avevo saldo reale ho vinto solo la prima col bonus poi ho rigiocato 5 euro dal saldo bonus... Potrebbe ancora dover aggiornare il saldo?
-
@Narcoz ho lo stesso problema, temo che per soddisfare il rollover, la seconda volta bisogna scommettere l'intera vincita ottenuta dalla prima scommessa fatta con saldo bonus; spero che qualcuno più esperto confermi o smentisca
-
Promo scandalosa...
-
-
visto che ho vinto i due rollover sto provando a puntare i 5 euro per la terza volta, ma mi dice che non ho saldo disponibile. Come devo fare?
-
@onepunchman quindi rigioco un'altra volta €5?stessa identica quota o basta sia superiore a 2.5?
-
@Fabridg devi rispettare sempre quota 2,5
-
@nicmor yes, quota da 2,5 in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet