Promo netbet
-
Scusate ma se il bonus ha roll over 2x xké mi esce ancora saldo bonus?
-
@Narcoz Se avevi saldo quando hai giocato il bonus, ti ha preso il saldo e quindi devi ancora giocare il bonus
-
@TrashIta no era già bonus non avevo saldo reale ho vinto solo la prima col bonus poi ho rigiocato 5 euro dal saldo bonus... Potrebbe ancora dover aggiornare il saldo?
-
@Narcoz ho lo stesso problema, temo che per soddisfare il rollover, la seconda volta bisogna scommettere l'intera vincita ottenuta dalla prima scommessa fatta con saldo bonus; spero che qualcuno più esperto confermi o smentisca
-
Promo scandalosa...
-
-
visto che ho vinto i due rollover sto provando a puntare i 5 euro per la terza volta, ma mi dice che non ho saldo disponibile. Come devo fare?
-
@onepunchman quindi rigioco un'altra volta €5?stessa identica quota o basta sia superiore a 2.5?
-
@Fabridg devi rispettare sempre quota 2,5
-
@nicmor yes, quota da 2,5 in su
-
@onepunchman sto provando a giocare a 2.6 ma non me li prende, nonostante abbia 50 euro?
-
@Fabridg contatta l'assistenza
-
@onepunchman ho dovuto provare diverse partite fino a quando una me l'ha presa. Che sito del cavolo. Ora i restanti li vedo ancora bonus, si trasformeranno alla refertazione?
-
@Fabridg dovrebbero, anche se non mi è chiara questa dicitura nei T&C:
Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero su eventi con quote di almeno 2,50, per poterlo trasformare in saldo reale prelevabile.penso si riferisca a 5€, cmq lo scoprirai alla refertazione
-
@onepunchman Quindi anche tu non sai se la terza volta è necessario scommettere ancora €5 o l'intero importo costituito dalle vincite delle prime due scommesse da €5?Qualche amministratore può aiutarci?
-
@nicmor io ho scommesso 5, stasera posso dare conferma.
-
@Fabridg grazie, allora aspetto tue notizie...
-
@nicmor leggiti la guida della benvenuto netbet punto 7... il procedimento è identico, solo che in queso caso il bonus ha roll 2x+1 e non 4x+1
https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet-settembre -
@nicmor persa la terza giocata da 5 ma il saldo totale è rimasto bonus.
Cosa fare ora? -
@Fabridg penso tu debba rigiocare l'intero importo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet