Esclusiva Bwin - 25% in più sulle vincite
-
Buongiorno a tutti i ninja! Mi è arrivata via mail questa offerta da Bwin, secondo voi è sfruttabile o comunque è possibile avere profitto tramite questa offerta? Coprendo la scommessa è possibile avere una piccola perdita e sperare di vincere sul book..
Il 25% in più delle tue vincite!
Con bwin puoi aumentare le vincite del 25% fino a 250€!
Per ottenere le tue vincite extra bisogna:
1.iscriversi nell'apposita pagina promozionale;
2.piazzare scommesse a quota minima non inferiore a 3.00.
3.aspettare che le scommesse vengano refertate.
Se alla fine del periodo promozionale avrai conseguito delle vincite nette ti aggiungeremo un extra del 25% fino a 250€ in bonus.Hai 3 giorni di tempo per iscriverti e soddisfare i requisiti.
-
Si è sfruttabile, guadagno stiamo tra i 30 e i 50 in base ai rating che trovi
Se cerchi nel forum trovi il foglio excel che ti permette di impostare la puntata per sfruttare la vincita maggiorata
L'ho ricevuta anche io qualche giorno fa salvo poi scoprire la limitazione a due euro sulle scommesse
-
Grazie mille, sai in che sezione trovare il tutto? Che operazioni hai fatto per essere limitato? Grazie
-
Anche io ho la limitazione di 2 euro sulle singole, mi son registrato 4-5 giorni fa e ho fatto solo il bonus rimborso della prima settimana. Inoltre non mi è arrivata nessuna mail o messaggio sul conto, possibile mi abbiano limitato?
-
@MaxPayne purtroppo si, può succedere, ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo ed eventualmente a richiedere una revisione dei limiti di puntata
-
@Chomp96 Bwin tende a limitare così facilmente?
-
@MaxPayne la cosa è molto variabile, a volte limita abbastanza presto, altre volte no
-
@Chomp96 Pazzesco, è più facile mettersi in contatto con Obama che il supporto di Bwin..non rispondono da nessuna parte, mail, live chat, telefono..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet