[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
FAQ:
- Il Rimborso verrà accreditato entro 48h dal termine del periodo promozionale.
-
C'è un refuso nella guida. Dovrebbe essere "inserisci 150 nell'importo puntata" e non inserisci 100
-
Segnalo anche che nella parte di istruzioni in cui si parla dei possibili limiti di vincita, c'è scritto rimborso del 30% mentre è del 20
-
Quindi devo puntare 150 e non 100??????? Così non ho abbastanza liquidità per farla........
-
@dado93giu @manfredninja corretto
-
@johnny falla con 100. in ogni caso hai probabilmente dei limiti di puntata.
-
@claudio-ninjabet Quindi devo aggiornare il 20% del calcolo in base a quanto posso puntare, giusto? Se fossero 100 sarebbe 20, 50 mi dà 10 e così via...corretto?
-
@johnny sì
-
@claudio-ninjabet Grazie
-
Ottima promo
-
Dove si vedono i limiti di puntata? Ho cercato ovunque ma nulla
-
Anche io non ho capito bene dove vedere se ho limiti di puntata
-
-
Non posso vincere oltre 250€. È un mio limite?
-
meno male che c'è GD
-
@tmbfc ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
Non posso vincere oltre 250€. È un mio limite?
prova a cambiare partita (tipo Napoli - Inter): i limiti sono profilati sull'utente MA anche sull'importanza della partita
Se ti resta 250 come vincita max per una partita dei principali campionati (serie A o Premier) sei limitato. puoi chiedere via mail che te li rimuovano, ma lì è un terno al lotto
-
-
@tmbfc avevo anch'io quel limite di vincita su una partita di serie B e puntando, invece, sulla Premier si è alzato a 500
-
purtroppo io ho 250 di limite anche su Everton-Arsenal, mi andrebbe bene anche guadagnare 5 da questo promo tanto dovevo comunque puntare e bancare i depositi su GD, consigli?
-
ma è normale che con le quote attuali si facciano solo 10-12 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet