cambio password SISAL
-
Oggi mi è scaduta la password del conto sisal, per modificarla si avvia un processo di verifica dove viene richiesto di inserire un OTP che ti mandano per email. Questa benedetta email non arriva MAI, ho proveto una decina di volte e l'operatore in chat "cade dalle nubi", dice che se non arriva nessuna mail in tempi brevi dovrò comunicargli una nuova mail.
Come posso risolvere? avete qualche esperienza a riguardo?
-
@overthetop Io ho risolto cambiandola da app dove non veniva richiesto il codice
-
@enimo ho provato da app ma mi rimanda nel form di verifica. Grazie per il consiglio
-
Sta succedendo anche a me
-
Mi hanno detto, al numero verde, che stanno riscontrando problemi nell'invio ad indirizzi mail che finiscono in .it : ho risolto, sempre telefonicamente, indicando loro momentaneamente un indirizzo mail diverso (io ho dato quello Google che finisce con .com).
-
Anche io stesso problema come voi aspettiamo nell attesa che ripristino L errore !!
-
@Blecchino io alla fine ho risolto con l'operatore che mi ha modificato la mail dal .it con la mail di google.
-
Io ho provato a cancellare la cronologia, ma quando mi chiede di modificare la password e inserisco nome utente e mail mi dice che i dati inseriti non sono corretti, nonostante siano quelli giusti. Come fare?
-
Ma davvero scadono le password dei book?! Ogni quanto?
-
L'unica soluzione attuale è chiamare al numero verde e dargli una mail diversa (preferibilmente no [censored]) e poi seguire la procedura.
-
Veramente dillettanti allo sbaraglio... meglio non aggiungere altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet