[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@vincenzoo987 sì, deve comparire il flag nella schedina per attivarlo. Se non compare, fai logout e login e riprova
-
@Staff-NinjaBet In caso di vincita della scommessa con decimali (ad esempio 92.50€) il rollover può essere completato anche con saldo reale? Ad esempio scommettendo 93€ (92,50 di bonus + 0,50€ di saldo reale)
-
@AleRoby84 non ti so dire a quale promozione si fa riferimento, noi consigliamo di pulire come sempre il deposito sulle scommesse sportive.
-
@Staff-NinjaBet se giocassi tutti i 500 euro a quota bassa (più o meno 1.10-1.15), rischio in qualche modo di essere limitato dal book?
-
@cris no, giusto evita di scommetterlo a quota 1.01 o simile, ma già da 1,10 in su non dovresti avere problemi trattandosi di saldo depositato
-
@AleRoby84 esce il fine settimana su sisal, ma scusa nn l’hai mai fatta ?? Eppure oramai sei un veterano e stai pure sempre sul forum
-
@Davide quindi se volessi pulirlo al baccarat il deposito può essere un problema?
-
@Davive dopo il deposito e aver scommesso il bonus gold di 50, posso rendere il deposito già prelevabile con il baccarat o bisogna terminare prima il bonus con eventuale rollower?
-
@palvit come ho detto più sopra, noi consigliamo di giocarlo sulle scommesse sportive. Se poi libero di agire in altri modi ovviamente.
-
@Magico1 potrai giocare e prelevare il deposito in qualsiasi momento.
-
se prelevo durante la promo mi annullano il bonus?
-
@chricapo leggi il messaggio appena sopra il tuo, ho appena risposto anche a questa domanda. In generale se nella guida non vietiamo esplicitamente di prelevare significa che è sempre permesso farlo.
-
@Davide ti chiedo scusa, non mi aveva caricato i messaggi precedenti al mio
-
@Riccardo92 no, il rollover va completato sempre e solo con bonus gold
-
@Michela intendevo se potevo comunque aggiungere 50cent alla scommessa oppure mi avanzavano 50cent bonus
-
@Riccardo92 puoi farlo, ma non verranno conteggiati per il rollover.
-
se scommetto più di 50 euro è possibile includere sia bonus che saldo reale?
edit: devo imparare a leggere i commenti prima del mio, scusate la perdita di tempo -
@Danielsan ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@AleRoby84 esce il fine settimana su sisal, ma scusa nn l’hai mai fatta ?? Eppure oramai sei un veterano e stai pure sempre sul forum
Lo hai scritto 10 volte solo in sta discussione,chi non capisce a sto punto stop dai. Altrimenti non ci si guadagna più nemmeno l'euro che si fa adesso
-
@topwater sto solo rispondendo a lui x educazione , visto che l’ha chiesto più di una volta , stai soft
-
che [censored] però ragazzi .....
ho provato in tutti i modi , da pc , da smartphone , con diversi broswer , cancellato cronologia di navigazione,
ho fatto login e logout più volte....
niente non mi appare la casella da flaggare per giocare il bonus gold
magari se gioco a quota maggiore di 1,5 me lo prende lo stesso ,
ma con questi rating pessimi vorrei evitare giocate a vuoto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet