[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
si ringrazia barrow che non è capace a tirare i rigori, sarebbe stata una beffa in 5 minuti che mi ero dimenticato della partita ribaltarla : :
-
è possibile prelevare il saldo reale durante il rollover?
-
@Ciccio1982 ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
è possibile prelevare il saldo reale durante il rollover?
Ho appena prelevato, non mi sono posto il problema visto che ho visto che dei 110 euro rimasti, dopo aver scommesso 100, i 10 sono finiti nel saldo reale e vedo il bonus completato...spero bene...
-
il problema è che io ho vinto a scommessa con il bonus vincendo 85 euro che ho rigiocato, nel caso vincessi dovrei giocare ancora 15 euro per questo volevo capire se posso prelevare durante il rollover
-
@Ciccio1982 ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
il problema è che io ho vinto a scommessa con il bonus vincendo 85 euro che ho rigiocato, nel caso vincessi dovrei giocare ancora 15 euro per questo volevo capire se posso prelevare durante il rollover
ah ok, nel mio caso è leggermente diverso.
Se nella guida non c'è scritto nulla, in teoria dovresti stare tranquillo.
Visto l'ora chiedi allo staff domattina. -
ok grazie
-
Ragazzi ho vinto su snai e mi tocca il rollover, ho 173 euro come bonus gold, posso giocare solo 100 euro? quota 1.5? grazie
-
@costawilliam si va bene
-
@costawilliam devi giocare 100 non di più!
-
quota 1.5?
-
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, io ho vinto la prima puntata (utilizzando i 50 euro di bonus), ed ora possiedo 82.50 euro "gold", in questo caso gioco questo importo, oppure per completare il rollover utilizzo anche saldo reale?
-
Il bonus Gold entro quando va giocato? Ha scadenza?
-
@army1395 ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
Il bonus Gold entro quando va giocato? Ha scadenza?
15 giorni dall'accredito
-
@cris ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, io ho vinto la prima puntata (utilizzando i 50 euro di bonus), ed ora possiedo 82.50 euro "gold", in questo caso gioco questo importo, oppure per completare il rollover utilizzo anche saldo reale?
GIochi 82 e aspetti, non puoi giocare saldo reale(almeno per ora). Come consiglio gioca 80 per ora.
-
@ilmemole @Staff-NinjaBet Buongiorno, per caso avete una spiegazione in merito alla Mia richiesta? Non è un problema continuare a scommettere però se riusciamo ad essere più precisi potrebbe essere di aiuto a chiunque. Grazie.
-
@ilmemole la tua scommessa da 100 è il problema. Il rollover può essere completato solo con saldo bonus gold
-
@alexw Ok perfetto, Grazie.
-
Ciao, posso prelevare da snai anche se sono ancora dentro al Rollover senza compromettere il bonus gold?
-
.... edit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet