[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
Ragazzi ho vinto su snai e mi tocca il rollover, ho 173 euro come bonus gold, posso giocare solo 100 euro? quota 1.5? grazie
-
@costawilliam si va bene
-
@costawilliam devi giocare 100 non di più!
-
quota 1.5?
-
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, io ho vinto la prima puntata (utilizzando i 50 euro di bonus), ed ora possiedo 82.50 euro "gold", in questo caso gioco questo importo, oppure per completare il rollover utilizzo anche saldo reale?
-
Il bonus Gold entro quando va giocato? Ha scadenza?
-
@army1395 ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
Il bonus Gold entro quando va giocato? Ha scadenza?
15 giorni dall'accredito
-
@cris ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, io ho vinto la prima puntata (utilizzando i 50 euro di bonus), ed ora possiedo 82.50 euro "gold", in questo caso gioco questo importo, oppure per completare il rollover utilizzo anche saldo reale?
GIochi 82 e aspetti, non puoi giocare saldo reale(almeno per ora). Come consiglio gioca 80 per ora.
-
@ilmemole @Staff-NinjaBet Buongiorno, per caso avete una spiegazione in merito alla Mia richiesta? Non è un problema continuare a scommettere però se riusciamo ad essere più precisi potrebbe essere di aiuto a chiunque. Grazie.
-
@ilmemole la tua scommessa da 100 è il problema. Il rollover può essere completato solo con saldo bonus gold
-
@alexw Ok perfetto, Grazie.
-
Ciao, posso prelevare da snai anche se sono ancora dentro al Rollover senza compromettere il bonus gold?
-
.... edit
-
@Fabio95 Sebbene in realtà i Termini non lo vieterebbero espressamente eviterei
-
Se residuano 0,5 di bonus gold e non completo entro i 15 gg il rollover cosa succede? Perdo solo i 0,5?
-
@Salpa78 ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
Se residuano 0,5 di bonus gold e non completo entro i 15 gg il rollover cosa succede? Perdo solo i 0,5?
se non ricordo male, potresti fare un'ultima scommessa da 2 e lo concludi. Chiedi allo staff.
-
Buongiorno, ho vinto la prima scommessa a 1,76. Ora ho un bonus gold di 85euro. Devo giocare solo gli 85 euro del bonus gold vero? non 100 in totale?
-
@mariaamalia Si, devi usare solo bonus gold
-
Salve da quando inizio il rollover quanto tempo ho per finirlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet