[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@rossbetting9 queste sono promozioni che onestamente non puoi non fare
-
@rossbetting9 guarda, nonostante siano indecenti é impossibile non guadagnarci
-
@rossbetting9 ti direi a volte ci ho fatto anche sure
-
@L-infausto solo puntare più di 50 euro al baccarat mi fa venire l'ansia non so ho sempre paura che, dovesse cadere la connessione o non mi accettano la puntata, altro che soldi bonus..
-
@rossbetting9 ogni settimana c'è sisal, ti giochi 28 euro nn è tanto
-
@rossbetting9 L'altra volta gran parte l'ho pulito tutto così, come ho già detto bisogna essere abituati ma col tempo viene naturale
-
@rossbetting9 comunque una 30ina di euro la si fa se non si ha pazienza di giocare piano piano il deposito...
-
ragazzi non mi fraintendete, ovviamente la andrò a fare, solo che piazzare 500 su snai vuol dire ripulire il saldo tra un mese (considerando che non ho mai visto rating superiori a 95 con 1.50 di quota minima)
-
@rossbetting9 ho un 100 euro prelevabile mi sa che si in cazza vero snai se me lo prelevo ora e deposito verso le 22?
-
@Danielsan meglio se non lo fai
-
@Danielsan non penso te lo vieti nessuno, ma per prudenza aspetterei domani (16 dicembre)
-
@rossbetting9 attenzione, SOLO il bonus a quota 1.5 con wag 3x, non tutto il saldo
-
peccato la cash race di betfair sia finita questa domenica l'avessero piazzata la settimana scorsa questa promo, farsi tutti i livelli sarebbe stata una passeggiata
-
@rossbetting9 beate te. Io per raggiungere il secondo premio dovevo fare 5000 punti tacci loro
-
C'era un bel rating su Benevento lazio....peccato che hanno appena tolto la partita da snai ...
-
@L-infausto Ottima idea Su snai che baccarat consigli? Di solito uso lo squeeze ma snai non ce l'ha
-
@Filoz Grand baccarat
-
@Danielsan che si contropunta in che altro sito?
-
@Fabio95 TUTTI quelli che usano playtech, di solito io uso o sisal o betfair
-
Ho appena terminato di ripulire 500 euro... mi viene da piangere... non so se sia per tutti ma volevo dirlo lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet