[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
Ma se ho un esito della qualificante per il cashback che termina il 19, devo attendere l'esito di questa per capire la mia posizione netta giusto?
-
Scusate ma non ho ben capito: è possibile fare la rf 100/50 anche se non si è piazzata la qualificante da 25 euro?
-
@f3d3 no, puoi farla solo se vedi l'offerta attiva, e vedi l'offerta attiva solo se ti sei qualificato ad essa con la scommessa di 25€ nei giorni scorsi
-
@brunobet7590 se non l'hai piazzata oggi dopo le 17:00, e non l'hai fatto, non dovrai tenerne conto, almeno è stato così fino ad ora per planetwin
-
@brunobet7590 no, sono valide solo le scommesse dalle ore 17 di oggi fino alle 23.59 del 20/12, quindi puoi procedere con la RF
-
Domanda, io ho ancora i 2€ bonus che avevano dato quando il sito è stato offline per un giorno, li ho scommessi su una partita che gioca alle 19, potrei già scommettere adesso o meglio che aspetti di perdere il bonus? Grazie
-
@giacomofabbri in generale le scommesse fatte con il saldo bonus non contano per la promozione, quindi puoi ignorarla, e piazzare direttamente la scommessa in rf
-
@Chomp96 sbaglio o conviene farla domani la scommessa qualificante? Cosi ci si qualifica anche per il giro della ruota del 25/12, corretto?
-
Siamo sicuri non ci sia una quota minima per la qualificante? Perché se si va in "mio bonus" senza aprire i t&c si legge questo "Piazza una o più scommesse pre match e/o live con quota minima totale pari a 2.00 fino alle 23:59 del 20/12 e potrai ottere un rimborso del 50% fino ad un massino di 50€."
-
@StevoTo no, hanno cambiato i giorni di validità dell'ultimo periodo, che ora parte dal 21 dicembre
-
@Medesimo infatti la quota minima è 2 ma lo Staff non lo precisa in quanto ordinando per rf si ottengono quote sempre superiori.
-
@Medesimo confermo, sembra quota minima 2, probabilmente hanno cambiato.
-
@Medesimo effettivamente li è indicato, lo aggiungiamo, in generale comunque in rf per avere i guadagni migliori da questa offerta si giocherà a quote ben più alte
-
@Chomp96 grazie, mi era sfuggito!
-
@Freddie certamente, ma può capitare (a me è capitato) di trovare rf interessanti anche a quote inferiori a 2. Lo Staff aveva precisato il contrario nelle FAQ ed infatti adesso è stato sistemato.
-
Riassumendo, è una rf 100/50?
-
@Chomp96 Ciao quindi mi confermi che una scommessa che va avanti in questo periodo promozionale gestita con saldo bonus non conta? Ho un rollover x3. Di sicuro, se la vinco, vado avanti a scommettere altrimenti nulla. Nel caso comunque non conta? grazie.
-
@Cherutto esatto, stando ai loro termini le scommesse con saldo bonus non sono mai contate, e anche per questa è indicato che non contano
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
ieri planet mi ha regalato un bonus sul deposito di 10 euro, oggi ho giocato dopo le 17 i 10 di bonus.. mi vanno nel monte del calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet