[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
Siamo sicuri non ci sia una quota minima per la qualificante? Perché se si va in "mio bonus" senza aprire i t&c si legge questo "Piazza una o più scommesse pre match e/o live con quota minima totale pari a 2.00 fino alle 23:59 del 20/12 e potrai ottere un rimborso del 50% fino ad un massino di 50€."
-
@StevoTo no, hanno cambiato i giorni di validità dell'ultimo periodo, che ora parte dal 21 dicembre
-
@Medesimo infatti la quota minima è 2 ma lo Staff non lo precisa in quanto ordinando per rf si ottengono quote sempre superiori.
-
@Medesimo confermo, sembra quota minima 2, probabilmente hanno cambiato.
-
@Medesimo effettivamente li è indicato, lo aggiungiamo, in generale comunque in rf per avere i guadagni migliori da questa offerta si giocherà a quote ben più alte
-
@Chomp96 grazie, mi era sfuggito!
-
@Freddie certamente, ma può capitare (a me è capitato) di trovare rf interessanti anche a quote inferiori a 2. Lo Staff aveva precisato il contrario nelle FAQ ed infatti adesso è stato sistemato.
-
Riassumendo, è una rf 100/50?
-
@Chomp96 Ciao quindi mi confermi che una scommessa che va avanti in questo periodo promozionale gestita con saldo bonus non conta? Ho un rollover x3. Di sicuro, se la vinco, vado avanti a scommettere altrimenti nulla. Nel caso comunque non conta? grazie.
-
@Cherutto esatto, stando ai loro termini le scommesse con saldo bonus non sono mai contate, e anche per questa è indicato che non contano
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
ieri planet mi ha regalato un bonus sul deposito di 10 euro, oggi ho giocato dopo le 17 i 10 di bonus.. mi vanno nel monte del calcolo?
-
@cam40 le scommesse con saldo bonus non contano per la promozione, quindi ignorale
-
@Chomp96 grazie
-
Perchè io non ho niente?
-
le giocate prime delle 17:00 valgono comunque?
-
@BojackHorseman da guida : Valgono solo le scommesse piazzate dalle 17:00 del 17 Dicembre in poi per la scommessa qualificante in RF.
-
@shadow74 ha detto in [15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
Perchè io non ho niente?
Scherzavo, ce l'ho. Niente male direi...
-
La scommessa posso già farla adesso per una che inizia fra 1 ora?
-
@Heliman90 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet