[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@shadow74 puoi piazzare già la qualificante con saldo reale per questa senza problemi
-
@Chomp96 quali sono considerati RF buoni e ottimi per questa giocata?
-
@Johnny_E generalmente dal 50% in su circa
-
Qualcuno ha problemi
a ricaricare? -
Solo un dubbio, nei TeC parla di scommessE sportive, singole o multiple, siamo sicuri che basti UNA sola giocata?
-
@GIOSH2916 si, sul banner della promozione puoi leggere scritto "Piazza una o più scommesse pre match e/o live...."
-
ma il fatto di fare un RF100/45 o fare un RF100/50 cambia solo nel fatto che se vinco al primo colpo prendo di più avendo bancato di meno? perché poi a conti fatti se vado a rimborso non cambia giusto?
-
@superpisu prova a fare degli esperimenti con il calcolatore
-
@superpisu abbassare un po il valore del rimborso ti fa guadagnare un po meno se vinci la giocata sul book, ma ti fa guadagnare un po di più se la perdi e giocando il bonus vai in rollover, avendo quindi delle piccole perdite extra, fa comunque poca differenza
-
@Chomp96 ciao chomp.. si sopra ho scritto male.. ma vorrei capire sta logica, sul perché per esempio adesso dite di fare un RF100/50 e invece quando ci sono i rimborsi da rigiocare in multipla(vedi goldbet), magari consigliate una RF 20/8.. invece che una RF20/10, cioè sono diverse le due situazioni?
-
@superpisu generalmente dipende dal margine di guadagno della promozione in questione, essendo il margine di guadagno per la promozione di goldbet generalmente basso, conviene giocare in rf 20/8 mettendo già in conto le perdite del rigioco del bonus, in caso di promozioni come questa invece essendo il margine di guadagno alto, anche nel caso si vada a rimborso e quindi giocando il bonus si ottengono delle piccole perdite, queste non minano più di tanto il guadagno finale, e quindi si può volendo giocare anche direttamente appunto in rf 100/50
-
Grazie mille
-
Questa promo posso ancora iniziarla oggi o no?
-
@Riccard00 purtroppo no, la qualificante da 25€ andava fatta entro il 16 dicembre, se non l'avevi fatta purtroppo non potrai fare la scommessa in rf
-
@Chomp96 ok grazie
-
Punta punta vela bene? O meglio punta e banca?
-
@Bat66 va bene anche punta punta
-
Chiedo:
- è possibile anche in questo caso smezzare la RF? Ad esempio 50/50 e se non si dovesse vincere su Pwin una seconda "normale" con quota max 2?
- Valgono anche live?
Credo si per entrambe ma vorrei avere conferma da parte vostra
p.s. grazie
-
- no, no si può fare questa cosa, visto che non ce un volume minimo superiore a quello necessario per ricevere il bonus massimo, quindi per sfruttare la promozione devi scommettere da subito 100€
- si
-
@Chomp96 sisi, questo lo so, però pensavo fosse "preferibile" per avere un guadagno maggiore comunque smezzarla
Sempre meglio chiedere insomma, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet