[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@Agg7 si
-
Io ho la promo 50% cashback fino a 50 euro ma l'altro giorno ho ricevuto anche un'esclusiva deposita 10 ricevi 10. Ho usato il bonus di quest'ultima su una scommessa che si è conclusa ieri risultando vincente (circa 20 euro).
Mi confermate che posso piazzare la RF 100/50 ed un altra scommessa da 20 euro con il bonus accumulato dall'esclusiva per completare il roll (va completato entro domani), quindi senza tener conto della vincita nell'importo della RF, essendo la scommessa stata piazzata con saldo bonus? -
@Deluded10 certo, ti confermo che le giocate bonus non influiscono l'offerta cashback
-
@Anonymous scommesse effettuate al di fuori del periodo promozionale che si concludono all'interno del periodo promozionale devono essere considerate alla fine della posizione netta?
-
@Link no, non dovrai considerarle
-
salve ho fatto la promo 100/50 siccome l ho vinta su planet +485 per sfruttare la promo devo scommettere 485+100/50?
-
@ilflora88 il 485 è la vincita netta o lorda?
-
ho scommesso 100 e ho vinto 485 per sfruttarla di nuovo come devo scommetterla?
-
@ilflora88 dovrai scommettere in rf 485/50 se vuoi riprovarci
-
vorrei riprovare credo che 5,6 euro potrebbero uscire se la promo è fino a domani.sempre a quota min a 2.00?
-
@ilflora88 esatto, dovrai sempre rispettare la quota minima di 2, e scommettere su una partita che gioca massimo domani
-
ok grazie 1000
-
@Chomp96 La farei pure io che ci uscirebbero altri 8 euro. Mah nn è che poi si incazzano a fare una puntata simile?
-
@tremor2 nell'esempio che fanno mostrano una situazione dove ad esempio si giocano 600€ e se ne vincono 400, importi del genere non sono quindi un problema in generale per planetwin anche vedendo le scommesse che richiede per la benvenuto, magari al massimo puoi arrotondare un po la puntata per far si che sia più "normale" e se devi fare quindi un rf 480 magari lo fai da 500 ecc
-
quindi se la faccio da 500/50 dite che é meglio?
-
@ilflora88 generalmente si
-
Buonasera, per errore ho fatto un'altra scommessa su planet che se vince andrà ad intralciare il rimborso diminuendo il profitto, c'è modo di rimediare nel caso?
La prima scommessa da 100 è andata persa, la seconda è da 40
-
@junk93 ha detto in [15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
Buonasera, per errore ho fatto un'altra scommessa su planet che se vince andrà ad intralciare il rimborso diminuendo il profitto, c'è modo di rimediare nel caso?
La prima scommessa da 100 è andata persa, la seconda è da 40
se perdessi anche la seconda credo non ci sarebbero problemi, vincendola invece mi sa che cambierebbe il discorso ma attendi altri pareri.
-
@junk93 purtroppo non ce molto che tu possa farci al riguardo, devi sperare di perdere quella da 40, o comunque attenderne l'esito, e vedere nel caso sia vincete quale sarà la situazione attuale, e magari forse se ce qualcosa che puoi fare per migliorarla
-
@Chomp96 E' andata male, ad ora ricevei un rimborso di 30, se provassi a fare un'altra RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet