[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
io potrei fare un altra RF 355/50 e ci sarebbero altri 12€ di guadagno... ma mi **** sotto....
-
@Samabet Vai di brutto, io l'ho fatta da 485 ed è andato bene (avevo l'angoscia)
-
@tremor2 grazie per il supporto morale
ho letto solo ora.
Sarà per la prossima ormai.
Cmq fammi sapere nei prossimi giorni/settimane se dovesse arrivare qualche ripercussione da parte del book (spero di no naturalmente ). -
le partite devono concludersi entro il 26 giusto?
-
@Mars il bonus va giocato entro 5 giorni dalla sua attivazione, se lo attivi quindi ora scadrà entro il 25 dicembre, ne vedi comunque la scadenza precisa una volta averlo attivato
-
@Chomp96 si ho il 26 sera come scadenza
-
@Mars perfetto, quella è la sua scadenza allora
-
quindi se lo attivo domani sera posso concludere il possibile rollover nel boxing day "tranquillamente"?
-
@piccio esattamente, tieni comunque conto che il 24 ci sarà il bonus della ruota, e il 25 quello finale se hai partecipato a tutte le promozioni, quindi sarebbe comunque meglio terminarli quanto prima per non avere problemi dopo
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene conviene concludere il bonus + eventuale rollover entro il 24? o è meglio terminare il 23?
-
@m-ale92 se completi quel rollover il 23 sarebbe meglio
-
Attivando il bonus oggi è valido fino al 26 alle 23:59, quindi se punti su una partita del 23 e la vinci credo che si possa terminare il rollover puntando subito una partita che termini al massimo al 26.
Credo comunque che se si puntasse tutto il rollover, il bonus è riscattato indipendentemente da quando la partita termini, comunque per ogni evenienza se termina entro la scadenza è meglio.
Non dovrebbero esserci problemi con i bonus successivi perché avendo riscattato il bonus puntando tutto il rollover, non si hanno più bonus pendenti.
Dico bene ? -
Ciao, ho vinto le scommesse su planet e mi ritrovo con 140 € di saldo bonus , devo scommetterli tutti per completare ..?
-
@chris2 se finora hai giocato 50 allora ti basta giocare 100€ per completare il rollover
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet