[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@Brazz tutte le scommesse piazzate all'interno del periodo valgono
-
Nessuno ha ricevuto oltre a questa promo un’altra sul deposito 100% di 10euro?
-
-
@Staff-NinjaBet Salve se la multipla da 10 risulta perdente ma comprendeva eventi che si concludono dopo il 16 risulta comunque valida al fine della promozione?
-
Giovedì 17 Dicembre - CashBack 50% fino a 50€
Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre,
Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre.sul calendario dice cashback al 50% fino a 50 euro, quindi vanno scommessi 100 no?
-
@kanondigemini attualmente non vediamo ancora da nessuna parte nessun dettaglio al riguardo, anche perchè la promozione arriverà domani, per cui appena verrà attivata se sarà profittevole ne verrà aggiornata la guida con il modo per poterla sfruttare
-
@fantello91 si, sarà comunque valida
-
@Chomp96 ma nel titolo c'è scritto, te lo riporto:
Giovedì 17 Dicembre - CashBack 50% fino a 50€
Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre,
Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre. -
@kanondigemini vero, effettivamente è scritto lì, ci mancano comunque molti dettagli, quella sola frase in se non da nessuna garanzia, potendo essere ad esempio un rimborso di quel tipo solo su un particolare mercato o in multipla con molte selezioni, in ogni caso per sapere esattamente cosa fare si dovrà attendere domani quando verranno rilasciati i termini completi
-
@angy83 se si chiude entro oggi sì
-
va bene qualsiasi sport?
-
@Samabet si, va bene qualunque sport
-
Ciao, ho appena giocato la multipla da 10 euro per qualificarmi al bonus una scommessa per 2. Le partite della multipla giocano tutte oggi. Significa che posso scommettere solo 15 euro per questa?
-
@VITOBE si, esatto, ti basta scommetterne solo 15
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate, valgono le live?
-
@shadow74 si
-
Ho visto che si è attivata la promo di planet win, cashback fino a 25 euro. però non posso attivarlo perchè mi risultaattivo un bonus di 2 euro che avevo attivato in precedenza, ho giocato i due euro e completato il bonus, però non riesco ancora ad attivare il bonus da 25, anche se quello da due me lo da come completato... dite che se domani mattina sento l'assistenza me lo sbloccano?
-
@costawilliam aspetta domani magari si sblocca. Comunque io non la vedo.
-
@doo strano, prova a fare log out e log in
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet