[esclusiva] Bonus deposito planetwin
-
Bisognaa attivare qualcosa?
-
@nelloronni no, basta depositare se l'hai ricevuta
-
@betterinator No, conviene attivarla subito e completare il rollover entro giovedì, meglio se nel pomeriggio per pover usare l'eventuale nuovo bonus già dalla sera
-
Se ho ancora "Una scommessa per due" nei bonus Attivi, posso comunque depositare per riceverlo?
-
@albipana puoi depositare per riceverlo, ma non potrai usare poi il bonus finchè non concludi l'altro bonus attivo
-
Ciao ragazzi, ho un problemino
Ho effettuato la prima scommessa da 10€ bonus, ma la partita è stata rinviata. Al momento risulta però ancora in gioco, nel senso che nel book non è stata annullata/rimborsata
Che faccio? (il rollover andrebbe completato entro le 23:59 del 22, ma essendo il bonus ora bloccato nella suddetta scommessa non posso completarlo) -
@njnGlo87 a me era successa tempo fa la stessa cosa: ho contattato l'assistenza e mi hanno ridato il bonus dopo la chiusura della scommessa, ma penso di aver trovato uno gentile perché non son tenuti a farlo, se non erro nei T&C c'è scritto che se ci sono rinvii e si oltrepassa il limite, addio bonus
-
@Bobby-Fischer andiamo bene
Va be, tenterò la sorte e li contatterò
Ti ringrazio molto -
La scommessa ora è data come void e ho di nuovo i 10€ di bonus nel saldo (nell rollover mi da comunque 10/30 giocati). Per completare velocemente il rollover posso scommettere direttamente 30 oppure va necessariamente giocato solo il bonus ed eventualmente completato il rollover con le vincite da esso derivanti?
-
@njnGlo87 puoi completare il rollover solo con saldo bonus, quindi devi prima giocare i 10, e poi terminata la partita, se vincente su planet, giocare altri 10€. controlla però bene la scadenza del bonus adesso quand'è
-
@zoofilo91 perfetto, grazie mille. Come scadenza mi dà sempre il 22 alle 23:59. Dovrò giocarlo domani perché oggi c'è la scommessa in corso sulla promo cashback
-
@njnGlo87 ok, se non sbaglio le giocate effettuate con saldo bonus non influiscono la posizione netta (magari chiedi conferma su quella discussione perchè non vorrei dire una cavolata), e se fosse così ti conviene giocare subito oggi il bonus, cosi da avere più tempo per terminare l'eventuale rollover. così se domani ricevi il rimborso per il cashback hai meno problemi per l'accavallarsi dei bonus
-
@zoofilo91 ha detto in [esclusiva] Bonus deposito planetwin:
@njnGlo87 puoi completare il rollover solo con saldo bonus, quindi devi prima giocare i 10, e poi terminata la partita, se vincente su planet, giocare altri 10€. controlla però bene la scadenza del bonus adesso quand'è
-
È arrivata via email oppure chi L ha ottenuta la può vedere soltanto dal sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet