richiesta documento che conferma titolarità del conto
-
Salve a tutti ninja, mi è arrivata questa email da hype (conto che uso per depositare sui book) dove mi hanno scritto : "in funzione delle attività di adeguata verifica della clientela, disciplinate dal g.lgs 231/07 e successivi aggiornamenti, necessitiamo gentilmente di alcune informazioni circa lo scopo del rapporto e delle operazioni poste in essere. L'ammontare totale dell'operatività posta in essere sul conto hype risulta non coerente con quanto dichiarato nel questionario antireciclaggio all'atto della sottoscrizione. Specificatamente, le chiediamo gentilmente di inviarci documentazione attestante la titolarità dei conti gioco e copia di uno dei seguenti documenti: - dichiarazione dei redditi; - isee ; - cud ;
Manterremo naturalmente tutte queste informazioni riservate e conserveremo questi documenti esclusivamente entro i termini fissati dalle sopracitate normative."Io sono uno studente, avevo 1000 euro conservati da risparmi di paghetta settimanale, compleanni , feste di natale ecc
Per ricaricare il conto hype ho datto questi 1000 euro a mio cugino che ha hype (lui è inquadrato con una bustapaga di 1140 euro al mese) e mi ha girato in pratica quelli che già aveva su hype. Parliamo di 1000 euro che sono poi aumentati grazie al matched betting con bonus ecc
Adesso ho contattato vari book , per la documentazione che attesta la titolarià dei conti e mi hanno detto che non è mai capitato che la banca ha chiesto queste queste cose, per tanto mi hanno invitato a eseguire screen nella sezione dei dati personali dove sono i miei dati anagrafici.
A qualcuno di voi è mai capitato? devo preoccuparmi ? Spero che qualcuno possa aiutarmi in quanto io mi sento un po ansioso che possa succedere qualcosa. Da ciò che ho appreso il matchedbetting è una pratica legale... attendo risposte... -
come è andata a finire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet