Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@19DANY98 Ho il tuo stesso problema. Anche a me risulta ancora da giocare
-
ho una questione: ho dei soldi da scommettere sul conto + 25 di bonus.
posso scommettere sulla multipla oppure la prima cosa che prende sono i soldi reali? -
@anghelito se rispetti i termini prende prima il bonus
-
@TheHawk intendi dire, se faccio una quadrupla?
-
@anghelito se rispetti i termini del bonus, quindi si: quadrupla e quote minime
-
@TheHawk ok grazie
-
@Chomp96 @Anonymous se mi iscrivo oggi sono ancora in tempo?
-
@MezBar se ti iscrivi oggi e fai il primo deposito entro domani non avrai problemi e potrai sfruttare anche la seconda fase dei 100€ bonus
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Quindi se mi iscrivo oggi e deposito già oggi, anche se non mi dovessero convalidare i documenti entro domani, non avrò problemi?
-
@MezBar esatto
-
@Chomp96 un’altra domanda: se mi iscrivo oggi e deposito oggi stesso e poi l’1 gennaio faccio l’altro deposito, avrò entrambi i bonus che posso usare in un’unica volta, o devo fare sempre 2 multiple separate, una per il primo bonus ed un’altra per il secondo?
-
@MezBar si, avrai i due bonus che potrai scommettere anche insieme in un'unica scommessa
-
@Chomp96 ti scrivo le altre domande tutte in un’unico post per non intasare troppo la discussione:
- i documenti devono essere caricati subito prima del deposito, oppure posso caricarli con calma nei prossimi giorni?
- mi confermi quindi che si possono avere entrambi i bonus contemporaneamente, sia quello da 25€ che quello da 100€?
- secondo te conviene sfruttarla ora o aspettarne una nuova? Le altre volte, se non erro, il bonus era da 100€ e non 125€, quindi forse conviene sfruttare questa
- in questa discussione si parlava anche di un bonus Casinò di 100€ ed è stato detto che non c’è più. Ma nell’offerta precedente c’era?
-
- puoi caricarli anche dopo, ma ti conviene comunque farlo quanto prima per poterti far verificare i documenti rapidamente;
- certo;
- questa è una delle migliori uscite fino ad ora, ti conviene quindi sfruttarla:
- ora non ce più, c'era nel periodo dell'offerta precedente
-
@Chomp96 ma il bonus Casinò si poteva sfruttare in contemporanea con la benvenuto dello sport, oppure si doveva scegliere uno dei due? Perché nella guida vecchia non si parla mai di questo bonus. Se si poteva fare in contemporanea mi dispiace tantissimo non averlo fatto
-
@MezBar si poteva fare in contemporanea con quello sport
-
@Chomp96 perché non lo avete inserito nella guida? Mi sto mangiando le mani a non averlo sfruttato
Ma si poteva sfruttare al Baccarat Live in RF 200/100? -
@MezBar non proprio, in quanto quel bonus rimborso era giocabile poi solo alle slot, e quindi aveva comunque un fattore di rischio
-
@Chomp96 ah, non era quello giocabile al Baccarat Live in RF 200/10? Mi stavo già mangiando le mani
-
@SirAlex ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€:
@19DANY98 Ho il tuo stesso problema. Anche a me risulta ancora da giocare
Qualcuno ha lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet