Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ah, non era quello giocabile al Baccarat Live in RF 200/10? Mi stavo già mangiando le mani
-
@SirAlex ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€:
@19DANY98 Ho il tuo stesso problema. Anche a me risulta ancora da giocare
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ciao a tutti, ho un dubbio: ho finito la prima fase e aspetto l'1 gennaio per fare il deposito da 200€, ma intanto ora posso prelevare il saldo che ho su Goldbet?
-
@19DANY98 Confermo anche io di avere lo stesso problema, ma credo (e spero) che al termine dell'ultima partita venga considerata conclusa.
-
@Fischiettaccio si, se i tuoi documenti sono stati convalidati puoi prelevare
-
@Fischiettaccio scusa se ti chiedo, quando è la tua ultima partita della multipla? Così se uno dei due finisce prima scrive qui come è andata a finire in maniera tale da poter informare gli altri
-
Salve ho usufruito del bonus goldebet a Novembre (credo che nel frattempo sia anche cambiato)
Posso usufruire del bonus del 1-6 gennaio? -
@massimo-crispano no, la promo che va dal 1 al 6 gennaio è per le nuove registrazioni dopo il 15 dicembre
-
Ragazzi ma se effettuo un prelievo, perdo il bonus? Inizio ad avere mancanza di liquidi e volevo versare 200 euro
-
@SirAlex no, non perdi il bonus, puoi prelevare senza problemi
-
Perfetto grazie
-
Prelievo istantaneo!
-
@Chomp96 @Anonymous oggi sono ancora in tempo per iscrivermi e depositare i 50€, giusto? E poi dopo la mezzanotte posso depositare i 200€?
-
@MezBar sì, se depositi entro mezzanotte puoi farlo
-
@19DANY98 Ciao, scusa per il ritardo, la mia ultima partita era il Liverpool vincente che ha pareggiato, quindi la multipla è risultata perdente e non ho avuto nessun problema. Purtroppo in caso di multipla vincente quindi non saprei cosa dirti...
-
@Fischiettaccio La mia multipla è risultata vincente ed è stato dato immediatamente il void per l'Everton
-
@19DANY98 quidni se ne viene annullata una ed ed è vincente si vince togliendo la quota della partita nulla?
-
@vika94 Esattamente, con me hanno fatto proprio così
-
ragazzi ho depositato questa mattina con codice ma ancora nulla relativo al bonus deposito 200 euro e ricevo 100.
qualcuno di voi ha qualche notizia?? -
Ciao a tutti,
ricordavo nella guida fosse presente anche una fase relativa ad un bonus su deposito tra 1 e 6 Gennaio, ma non riesco più a trovarla. Forse faceva parte di un'altra discussione?
Grazie per l'aiuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet