Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
quando dice : Controllare che la quota banca del secondo evento non sia cambiata su Betfair (altrimenti procedere alla modifica). Intende la modifica sul multiplicatore o su betfair?
nel caso sia betfair, è possibile che la bancata non risulti abbinata quindi come procedo? -
@marcoma14 si intende la modifica sul multiplicatore
su betfair devi lasciare la quota che trovi
-
i 25 si posso giocare su due diverse schedine esempio una da 15 e una diversa da 10?
-
@vika94 si, se vuoi puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€:
@Alessandro_sca certo, quella è rimasta attiva
La si può sfruttare in qualsiasi momento? Ad esempio dopo aver completato la prima fase, in attesa di depositare il 1 gennaio?
-
@bifftannen sì, a meno che non la tolgano puoi sfruttarla in qualsiasi momento
-
Sto avendo problemi con l'apertura del sito web di Goldbet da pc, da mobile mi va perfettamente mentre su pc no.
Non è un mio problema di connessione perché qualunque altra pagina la apro perfettamente, ho anche cambiato browser ma non risolvo... cosa potrebbe essere? -
@Alessandro_sca a questo punto potrebbe dipendere da qualche virus o problema proprio al pc, visto che cambiando browser non risolvi e visto che da altri dispositivi ti funziona
-
è possibile prelevare e ottenere lo stesso a gennaio il codice 2021sp?
-
@vika94 si, puoi prelevare senza problemi
-
Per depositare con postepay evolution bisogna scegliere come metodo carta di credito o postepay?
-
@robruf seleziona Postepay. Se ti dà problemi allora seleziona carta di credito
-
Bisogna aspettare la verifica documenti?
-
@jack15 no, non è necessario attendere la verifica dei documenti per procedere con il deposito
-
@Chomp96 grazie mille
-
Trascorse 72 ore e del bonus nessuna traccia... Nemmeno il bonus da app...
-
Buonasera, vorrei sapere, se postpongo l'iscrizione al sito a poco prima del 31, posso poi depositare una sola volta dall'1 al 6 ottenendo sia il bonus benvenuto che quello 2021SP giocando poi un'unica multipla da 125? Grazie
-
@KingGeorge no, per ricevere sia il primo che il secondo bonus devi fare due depositi, uno prima del primo gennaio, e il secondo appunto tra il primo e il 6 gennaio
-
@Chomp96 perfetto grazie mille però posso aspettare che mi accreditino il bonus da 100 e fare un' unica multipla da 125?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet