Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Leo88 a quale fase due ti riferisci? quella del 100€ bonus e quella da app? In ogni caso come ti abbiamo detto ti basta iscriverti al sito selezionando il bonus in questione, giocare la multipla bonus da pc, e da app dovrai giocare solo la qualificante della relativa promozione, con soldi reali, scommesse con soldi bonus non contano come qualificante, per cui per qualificarti alla promozione che da il bonus per aver giocato via app devi giocare soldi reali, che possono essere parte del primo deposito che hai fatto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@riccardoparr evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 infatti non ho capito a quale fase si riferisse Davide...
ho già fatto la multipla con i 25€ bonus della fase 1 dell'offerta benvenuto...
adesso mi manca fase 2 della benvenuto (da fare dopo il 1° gennaio) e le scommesse da app...
posso fare le scommesse da app prima di fare la parte 2 della benvenuto?
-
@Leo88 si, puoi fare la scommessa da app prima di fare la seconda fase della benvenuto senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie...anche la multipla con i 25€ del bonus app è da fare da app, o solo la qualificante?
-
@Leo88 solo la qualificante era da fare da app, il bonus puoi giocarlo anche da pc senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille dell'aiuto
-
Ragazzi è possibile partecipare a questa promo se mi sono registrate a goldbet molti anni fa? l'account è quasi in fase di cancellazione dal sito tanto del tempo che è passato.
-
@domibet365 purtroppo no, se eri già iscritto in passato a goldbet non ne potrai sfruttare la benvenuto qualunque cosa tu faccia
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio, i soldi bonus "conviene" perderli, ovvero vincere la bancata?
-
siccome non ho abbastanza soldi per bancare il bonus di 100 euro, vorrei dividerlo in due scommesse da 50€, però mi chiedevo se il bonus ha scadenza e se ho abbastanza tempo per giocarlo con calma e poi occuparmi del deposito
-
@valeriobtbam è totalmente indifferente vincere o perdere con il bonus, il guadagno sarà identico a prescindere.
-
Ho un piccolo problema e non so se questa sia la sezione giusta. Ho vinto su GOLDBET circa 1400€ quindi vado a prelevare utilizzando la stessa carta con cui ho depositato (postepay evolution), purtroppo il prelievo non va a buon fine e mi dicono di prelevare tramite bonifico bancario e di fornire un attestato che certifichi il possesso del conto bancario. Ora dove trovo questo benedetto documento? Inoltre, se decido di chiudere il conto di gioco i soldi mi arriveranno tramite bonifico domiciliato?
-
@Udoros accedi su Banco Posta e fai uno screen della pagina dove sia indicato che tu sei il titolare di quella carta/conto e prova a mandare quello screen. Planetwin per esempio lo accetta
-
Una delle 4 partite della multipla coi 25€ bonus è stata rinviata per covid. Cosa mi conviene fare?
-
-
Ho piazzato la multipla questa mattina e attualmente sta giocando la prima partita. La seconda partita però, che era questa sera alle 21, è stata posticipata causa covid (everton - man city). Come devo procedere adesso? E come si comporta goldbet in questi casi?
-
@robruf metti quota punta 1 e quota banca 1 nella partita rinviata; se la prima partita vince su goldbet allora banchi direttamente la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet