Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@riccardoparr evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 infatti non ho capito a quale fase si riferisse Davide...
ho già fatto la multipla con i 25€ bonus della fase 1 dell'offerta benvenuto...
adesso mi manca fase 2 della benvenuto (da fare dopo il 1° gennaio) e le scommesse da app...
posso fare le scommesse da app prima di fare la parte 2 della benvenuto?
-
@Leo88 si, puoi fare la scommessa da app prima di fare la seconda fase della benvenuto senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie...anche la multipla con i 25€ del bonus app è da fare da app, o solo la qualificante?
-
@Leo88 solo la qualificante era da fare da app, il bonus puoi giocarlo anche da pc senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille dell'aiuto
-
Ragazzi è possibile partecipare a questa promo se mi sono registrate a goldbet molti anni fa? l'account è quasi in fase di cancellazione dal sito tanto del tempo che è passato.
-
@domibet365 purtroppo no, se eri già iscritto in passato a goldbet non ne potrai sfruttare la benvenuto qualunque cosa tu faccia
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio, i soldi bonus "conviene" perderli, ovvero vincere la bancata?
-
siccome non ho abbastanza soldi per bancare il bonus di 100 euro, vorrei dividerlo in due scommesse da 50€, però mi chiedevo se il bonus ha scadenza e se ho abbastanza tempo per giocarlo con calma e poi occuparmi del deposito
-
@valeriobtbam è totalmente indifferente vincere o perdere con il bonus, il guadagno sarà identico a prescindere.
-
Ho un piccolo problema e non so se questa sia la sezione giusta. Ho vinto su GOLDBET circa 1400€ quindi vado a prelevare utilizzando la stessa carta con cui ho depositato (postepay evolution), purtroppo il prelievo non va a buon fine e mi dicono di prelevare tramite bonifico bancario e di fornire un attestato che certifichi il possesso del conto bancario. Ora dove trovo questo benedetto documento? Inoltre, se decido di chiudere il conto di gioco i soldi mi arriveranno tramite bonifico domiciliato?
-
@Udoros accedi su Banco Posta e fai uno screen della pagina dove sia indicato che tu sei il titolare di quella carta/conto e prova a mandare quello screen. Planetwin per esempio lo accetta
-
Una delle 4 partite della multipla coi 25€ bonus è stata rinviata per covid. Cosa mi conviene fare?
-
-
Ho piazzato la multipla questa mattina e attualmente sta giocando la prima partita. La seconda partita però, che era questa sera alle 21, è stata posticipata causa covid (everton - man city). Come devo procedere adesso? E come si comporta goldbet in questi casi?
-
@robruf metti quota punta 1 e quota banca 1 nella partita rinviata; se la prima partita vince su goldbet allora banchi direttamente la terza
-
e' possibile prelevare prima che ti arrivi il primo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet