[18 - 19 Dicembre] Sisal • deposita 30€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@alessandron La ricarica può essere effettuata con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
-
posso dividere la scommessa in più parti? Ad esempio 2 da 5?
-
queste esclusive di sisal le troviamo nei messaggi all'interno del conto giusto? quindi se non le vediamo vuol dire che non possiamo sfruttarle, corretto?
-
@jonny87 non è un'esclusiva questa, se no la vedresti nell'apposita sezione di ninjabet
-
@pbetting giusto, ma comunque se non la vedo nel mio conto non la posso sfruttare, no?
-
@jonny87 mi sembra strano che non vedi questa promozione nel tuo conto, dato che la dovrebbero avere tutti. Sei sicuro di aver controllato nella giusta sezione?
-
@pbetting sinceramente no, mi son iscritto 2 giorni fa, per questo sto chiedendo. devo controllare nei messaggi del conto? forse non le vedo perchè non mi hanno ancora verificato il conto
-
@jonny87 no dovresti trovarla in un banner rosso 'winter village' vicino al tuo saldo e bonus
-
@Winkratos no scusate, sono rimbambito io, ho scritto nell'unica discussione che vedo sul mio conto intendevo le altre di sisal di cui si parla oggi qui sul forum
-
@jonny87 per quelle devi attivare la card nella sezione "promozioni" del sito, se non la vedi li non l'hai ricevuta
-
si può giocare quando c'è il break nel tennis? poi sisal cambia quota senza avvisare ci sono delle impostazioni per correggere ciò?
-
@Mars puoi farlo, ma generalmente per semplicità conviene scommettere sul calcio durante l'intervallo, per evitare cambiamenti di quota devi cliccare su "impostazioni scommessa" nella schedina e potrai accettare variazioni di quota solo se più alte
-
@Winkratos si, puoi farlo
-
ciao ragazzi potreste spiegarmi un po' meglio come funzionano i Sisal Point, ne ho accumulati 17000, ma essendo del livello 1 posso usarli per bonus scommesse online da 5 e 2€, una prima domanda è: con scommesse online si intendono le normali scommesse premach giusto? quindi li riscatto e poi li posso usare per le promozioni future immagino.
inoltre questi punti hanno scadenza? o i bonus una volta generati dai punti sisal hanno scadenza? -
@francescop99 tu converti i sisal points in soldi bonus quando vuoi tu e i bonus potrai usarli come scommesse qualificanti di altre offerte o piazzando direttamente un punta+banca per renderli prelevabili
i sisal points non scadono, mentre i bonus che converti sì (in genere 30 giorni dalla conversione)
-
Ma per la qualificante live è considerata valida anche se la puntata è eseguita con bonus? Perchè ho effettuato tutti i passaggi ma sul sito non me la da come completata... o magari si aggiornano solo alla fine del periodo di promozione?
-
@Dedhalus anche con bonus viene considerata valida, quindi attendi semplicemente
-
non c'è quota minima, confermate?
-
@losciabolatore confermo
-
Ragazzi ma visto che il ninjascanner non funziona con sisal, come fate a scegliere la partita su cui fare la scommessa live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet