[18 - 19 Dicembre] Sisal • deposita 30€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@francescop99 tu converti i sisal points in soldi bonus quando vuoi tu e i bonus potrai usarli come scommesse qualificanti di altre offerte o piazzando direttamente un punta+banca per renderli prelevabili
i sisal points non scadono, mentre i bonus che converti sì (in genere 30 giorni dalla conversione)
-
Ma per la qualificante live è considerata valida anche se la puntata è eseguita con bonus? Perchè ho effettuato tutti i passaggi ma sul sito non me la da come completata... o magari si aggiornano solo alla fine del periodo di promozione?
-
@Dedhalus anche con bonus viene considerata valida, quindi attendi semplicemente
-
non c'è quota minima, confermate?
-
@losciabolatore confermo
-
Ragazzi ma visto che il ninjascanner non funziona con sisal, come fate a scegliere la partita su cui fare la scommessa live?
-
@Chomp96 ok adesso controllo perché impostazioni scommesse nn mi pare di averlo visto
-
@nicmor Non so se il ninjascanner non funziona su Sisal, ma puoi prendere l'oddsmatcher, scegliere un evento a quota bassa, attorno allo 1.05, 1.06 ( tipo under 4.5), aspettare che inizi la partita e poi bancare e puntare velocemente. Il rischio di questo metodo è che se una squadra segna in quel minuto che ci metti per fare la scommessa la quota da bancare si alza un pochino.
Altrimenti puoi scegliere un mercato in particolare e controllare all'intervallo delle partite manualmente con il calcolatore.
-
@Duke-Long Grazie, però io dovrei cercare una partita con RF alto perche volevo combinare questa promo con la benvenuto...in questo caso, se non sbaglio, tendenzialmente non vanno bene le quote basse, che mi consigli di fare?
-
@nicmor Hai percaso ricevuto anche l'eslusiva del weekend?
-
@Duke-Long Purtroppo no
-
@nicmor Ti consiglio di farla a quota bassa e basta, in modo da non interferire troppo sulla posizione netta e poi fare una RF separata Prematch.
Qual'è la tua posizione netta questa settimana? Quante scommesse hai fatto?
se scommetti 10 x 1.06 guadagni 60 centesimi, non vai a modificare più di tanto la posizione netta, se perdi, ci togli 10 euro e potenzialmente trovi RF piu alti con guadagni maggiori.
-
@Duke-Long Per ora ho fatto le 4 scommesse da €2 e la mia posizione netta è 6 (a cui naturalmente aggiungere i 50)...se io faccio la live da €10 adesso, poi mi basta aggiornare la posizione netta (aggiungendo l'eventuale vincita e sottraendo 10) e piazzare la RF domani??
-
ragazzi io ieri sera ho giocato live, ma non mi segna ancora i sisal points, tutto normale oppure c e qualche problema ?
-
@nicmor tu adesso dovresti fare una 56/10, ora se fai la live da 10 ,e scegli un evento ad esempio a quota 2, e vinci sei a + 16 e devi fare una 66/10, se perdi sei a -4 e devi fare una 46/10 che termini entro domenica sera.
-
@andrechri Credo che arrivino a fine promozione, comunque non preoccuparti.
-
@Duke-Long lo so, ma non li segna nemmeno nelle missioni completate(in basso) questo intendevo
-
@andrechri sisal è lenta ad aggiornare i dati, si aggiornerà nei prossimi giorni
-
che quota e tipologia si potrebbe usare per fare in modo che se fai la contropuntata subito poi in live la puntata ti viene favorevole?
-
Ma dov è che si richiedo i punti ? perchè io non vedo nessun tasto da cliccare e non mi conta nemmeno le promo fatte....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet