[18 - 19 Dicembre] Sisal • deposita 30€ e gioca 10€ ricevi 1500 Sisal Points Bonus
-
@pbetting giusto, ma comunque se non la vedo nel mio conto non la posso sfruttare, no?
-
@jonny87 mi sembra strano che non vedi questa promozione nel tuo conto, dato che la dovrebbero avere tutti. Sei sicuro di aver controllato nella giusta sezione?
-
@pbetting sinceramente no, mi son iscritto 2 giorni fa, per questo sto chiedendo. devo controllare nei messaggi del conto? forse non le vedo perchè non mi hanno ancora verificato il conto
-
@jonny87 no dovresti trovarla in un banner rosso 'winter village' vicino al tuo saldo e bonus
-
@Winkratos no scusate, sono rimbambito io, ho scritto nell'unica discussione che vedo sul mio conto intendevo le altre di sisal di cui si parla oggi qui sul forum
-
@jonny87 per quelle devi attivare la card nella sezione "promozioni" del sito, se non la vedi li non l'hai ricevuta
-
si può giocare quando c'è il break nel tennis? poi sisal cambia quota senza avvisare ci sono delle impostazioni per correggere ciò?
-
@Mars puoi farlo, ma generalmente per semplicità conviene scommettere sul calcio durante l'intervallo, per evitare cambiamenti di quota devi cliccare su "impostazioni scommessa" nella schedina e potrai accettare variazioni di quota solo se più alte
-
@Winkratos si, puoi farlo
-
ciao ragazzi potreste spiegarmi un po' meglio come funzionano i Sisal Point, ne ho accumulati 17000, ma essendo del livello 1 posso usarli per bonus scommesse online da 5 e 2€, una prima domanda è: con scommesse online si intendono le normali scommesse premach giusto? quindi li riscatto e poi li posso usare per le promozioni future immagino.
inoltre questi punti hanno scadenza? o i bonus una volta generati dai punti sisal hanno scadenza? -
@francescop99 tu converti i sisal points in soldi bonus quando vuoi tu e i bonus potrai usarli come scommesse qualificanti di altre offerte o piazzando direttamente un punta+banca per renderli prelevabili
i sisal points non scadono, mentre i bonus che converti sì (in genere 30 giorni dalla conversione)
-
Ma per la qualificante live è considerata valida anche se la puntata è eseguita con bonus? Perchè ho effettuato tutti i passaggi ma sul sito non me la da come completata... o magari si aggiornano solo alla fine del periodo di promozione?
-
@Dedhalus anche con bonus viene considerata valida, quindi attendi semplicemente
-
non c'è quota minima, confermate?
-
@losciabolatore confermo
-
Ragazzi ma visto che il ninjascanner non funziona con sisal, come fate a scegliere la partita su cui fare la scommessa live?
-
@Chomp96 ok adesso controllo perché impostazioni scommesse nn mi pare di averlo visto
-
@nicmor Non so se il ninjascanner non funziona su Sisal, ma puoi prendere l'oddsmatcher, scegliere un evento a quota bassa, attorno allo 1.05, 1.06 ( tipo under 4.5), aspettare che inizi la partita e poi bancare e puntare velocemente. Il rischio di questo metodo è che se una squadra segna in quel minuto che ci metti per fare la scommessa la quota da bancare si alza un pochino.
Altrimenti puoi scegliere un mercato in particolare e controllare all'intervallo delle partite manualmente con il calcolatore.
-
@Duke-Long Grazie, però io dovrei cercare una partita con RF alto perche volevo combinare questa promo con la benvenuto...in questo caso, se non sbaglio, tendenzialmente non vanno bene le quote basse, che mi consigli di fare?
-
@nicmor Hai percaso ricevuto anche l'eslusiva del weekend?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet