[duplicata] Strano "errore" in accredito SisalPoints
-
Buona sera carissimi ninja.
Non scrivo spesso, alle volte posto qualche domanda. Eppure oggi mi è capitato un episodio che ha suscitato il mio interesse e vorrei condividerlo:
Antefatto: come molti ben sapranno Sisal ha avuto in down il sistema di Promozioni Fedeltà. Gli eventuali accrediti di SP arrivavano come sempre, e in orario, ma era impossibile usarli. Avevano avvertito di ciò anche via mail, lavori di manutenzione alla nuova interfaccia.
Il fatto: durante queste settimane ho continuato a qualificarmi e ricevere i SP relativi alla benvenuto settimanale (è bella lunga, dura ancora), senza però poterli usare. Poco male, mi dissi, li userò tutti in una volta.
Di recente ho anche partecipato alla PROMO SUPERSISAL1012, anche lì attendevo lo sblocco per utilizzare il tutto.La sorpresa: oggi noto che ben tre giorni fa mi vengono accreditate per ben 3 volte i SP relativi alle settimanali (2750 sp), dopo averli già ricevuti ogni settimana singolarmente, e ricevo anche ben 3 accrediti del SUPERSISAL1012 (5000 sp).
Personalmente non penso che oramai meli chiederanno indietro, gli accrediti sono del 17/12, io li ho usati oggi. E' passato un po' di tempo per eventuali storni o altro
A voi è successo? Che ne pensate? Situazione nuova anche per voi?
Tanti saluti
-
@andreagiannino Lo sanno anche i Muri, mi dispiace ma non hai scoperto nulla di nuovo, ci sono almeno altre 2 discussioni dove se ne è parlato. Ti consiglio di non andare oltre, si potrebbero perdere tutti i Sp....
-
Questo post è eliminato! -
Fantastico
-
@Sandrone ha detto in Strano "errore" in accredito SisalPoints:
Fantastico
Hai notato anche l'impegno nel descrivere il tutto? C'è del talento
-
ma non ho capito una cosa questi punti si possono accumulare o hanno una scadenza??
-
@andreagiannino ha detto in Strano "errore" in accredito SisalPoints:
Il fatto: durante queste settimane ho continuato a qualificarmi e ricevere i SP relativi alla benvenuto settimanale (è bella lunga, dura ancora)
Fantastico, un bug facile e remunerativo detto a tutti, sei molto generoso Fortunati i nuovi ninja
-
@Magopic93 Non sembra che scadono.
-
avevo intenzione di accumulare e poi sbloccare tutti insieme
-
@Magopic93 Prova, magari durante il black friday dell'anno prossimo, con gli sconti, ma non prendere rischi inutili.
-
Moriremo e anche male cit.
-
Scusate ragazzi. Intato io credo che si debba sempre condividere e non pensare "se condivido il bug poi lo levano"... Questo è il principio alla nascita di tutto il sito.
Aldilà di questo, io ritengo cheil bug venga a prescindere del fatto che qualcuno voglia utilizzarlo: ci devono essere delle promozioni che ti diano SP perché ti possano essere erroneamente accreditati i punti triplicati... E queste promozioni sono sono proprio quelle che sono ricorrentemente proposte su nunjabet, come la SUPERSISAL stessa...
Correggimi se sbaglio @Chomp96, scusa chiamo in causa te. Ma in genere ti vedo imparziale e logico in questo tipo di situazioni
-
@andreagiannino si, l'accredito triplo dei punti è avvenuto indipendentemente da cosa è stato fatto per tutti, semplicemente quindi aderendo alla promozione e qualificandosi, scriverlo o meno non cambia il fatto che tutti lo abbiano ricevuto, e visto che sono punti derivanti da una promozione tutti prima o poi andrebbero a controllare il loro accredito, scriverlo o meno qui non cambierà nulla, se non a evitare che magari altri utenti che vedono questa strana situazione aprano un'altra discussione al riguardo ad oltranza non vedendo già discussa questa situazione da altre parti
-
@andreagiannino ti consiglio di cambiare il tuo nickname qui se è il tuo vero nome e cognome. E' sempre meglio non dare modi ai book di poter risalire a te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet