[21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
@Duke-Long intendo l'esclusiva sport25
-
@Jacking Qual'è la tua posizione netta? Hai la fase 2 della benvenuto? Hai gia fatto la RF della sport 25? Hai vinto o perso?
-
@Duke-Long allora la mia posizione netta della sport25 è di -125 e ho fatto tutte e quattro le scommesse nei 4 gg, rf già fatta ieri.
Oggi vorrei fare la 34/10 su una partita nba di domani a quota bassa cercando di vincerla. Così che se la vinco poi ne posso fare un'altra comprendendo anche la benvenuto settimanale.
Tanto ho una posizione netta che mi permette di vincere qualcosa per poter sfruttare la settimanale
Che dici?
-
@Jacking Se sei veramente a -125 io non mi preoccuperei affatto, ti consiglio di considerare la scommessa in RF sul NBA se non l'hai gia fatta sullo sport25, e di dividere la puntata su sisal in modo da far si che tu abbia almeno 5 scommesse questa settimana.
-
@Duke-Long sisi posizione netta - 125. Quindi mi consigli di fare la RF 34/10 NBA e stop? Tanto la settimanale mi arriva già senza fare altre operazioni se non le 5 scommesse (quella sullnba sarebbe la quinta), corretto?
-
@Jacking Esatto, controlla l'eventuale quota su sisal e verifica poi tu se una quota è troppo alta per mantere il rimborso massimo.
-
@Duke-Long scusa il vuoto di memoria ma la posizione netta per ricevere il rimborso della settimanale deve essere - 50 giusto?
-
@Jacking Si , era il 20% delle perdite nette fino a 10
-
@Duke-Long grazie mille per l'aiuto!!
-
Ciao e Buone Feste a tutti!!
Io sto facendo la benvenuto e ho vinto la scommessa ( quindi non riceverò i punti) per quest'ultima già. Quindi posso partecipare tranquillamente a questa promo senza scombinare la benvenuto vero?
Rinnovo gli Auguri a tutti -
Avendo ricevuto la 67/20 sport del fine settimana, posso usare questa sul basket? Avrei eventuale doppio bonus rimborso? Si trasformerebbe in 99/30? Oppure scelgo solo la 67/20 sport magari con rating migliore?
-
Pardon 101/30
-
Non ho trovato risposta sul forum, come mai su sisal la partita é Los Angeles Lakers v Dallas Mavericks e invece bancando su betfair le squadre sono invertite? (Dallas Mavericks @ Los Angeles Lakers)
Non ci sono problemi con la refertazione vero? -
@StevoTo nessun problema
-
@Jafrip puoi combinare entrambe le promo giocando una 67/30 su NBA Usa
-
@Sonic18 Grazie!
-
@StevoTo @ = at quindi Sisal scrive all'Europa l'altro all' americana ma in casa giocano sempre i lakers
-
@janiskelly ha detto in [21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
io ho scommesso su houston oklahoma della scorsa notte posticipata a data da destinarsi. Betfair ha rimorborsato la bancata. Sisal rimane ancora in corso. Consigliate di fare un altra RF34/10?
stessa situazione però nei termni dell'offerta c'è scritto così: "Nel caso in cui vadano a rimborso una o più partite, il biglietto verrà considerato valido se rispetta i suddetti vincoli." che significa? che viene considerato valido come scommessa?
-
@badlands70 viene considerata valida una giocata solo se era una multipla e almeno una partita al suo interno si è giocata, se hai giocato in singola e la partita è stata annullata devi farne un'altra
-
@Chomp96 ah ok grazie quindi anche se non è ancora rimborsata da sisal cmq la considero nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet