[21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
@badlands70 viene considerata valida una giocata solo se era una multipla e almeno una partita al suo interno si è giocata, se hai giocato in singola e la partita è stata annullata devi farne un'altra
-
@Chomp96 ah ok grazie quindi anche se non è ancora rimborsata da sisal cmq la considero nulla
-
@badlands70 se non verrà giocata entro 3 giorni, si, verrà considerata come nulla
-
@badlands70 dovrebbe essere rimborsata domani o max dopodomani.. io ho fatto un altra scommessa .
-
Posso partecipare a questa promozione oggi anche se ho fatto la promozione del fine settimana scommettendo sul calcio? Non incide?
-
@nelloronni Il calcio non incide
-
@nelloronni questa inciderà sulla rf settimanale, se stai aspettando il rimborso non potrai farla
-
@kino si aspetto il rimborso sul calcio
-
Ancora non ho capito se posso farla o meno avendo partecipato alla prono sul calcio del fine settimana...ho avuto due risposte diffetenti
-
@nelloronni Visto che aspetti il rimborso non puoi farla
-
@alexw grazie
-
Come si fa a combinarla con l'esclusiva SPORT del rimborso 30% fino a €20??
-
@nicmor giocando un RF 67/30 su una partita di basket nba che termini entro le 23:59 di oggi
-
Ragazzi sono ancora in tempo per giocare la partita di oggi alle 21:30? Riesce a finire per la mezzanotte? @Staff-NinjaBet
-
@fargo le partite di NBA possono durare parecchio tempo, anche oltre le 3 ore, giocando quella delle 21 rischi che non si chiuda in tempo, al massimo puoi provare a giocare su un mercati che termina prima come un primo quarto ecc se non vuoi avere problemi
-
@Chomp96 la refertazione dei mercati intermedi su sisal avviene a fine partita o quando ad esempio si chiude quel quarto?
-
@fargo dovrebbe avvenire poco dopo la chiusura di quel mercato, ma essendo raro scommettere su sisal in live attualmente non te ne so dare la certezza al 100%
-
perchè parli di live? sono gia disponibili svariate scommesse pre match sul primo quarto
-
@fargo sisi certo, perdonami mi sono confuso un attimo, volevo indicarti eventualmente come metodo alternativo anche la possibilità di scommettere in live, e ho mischiato le due cose non scrivendone nessuna in modo completo, ti confermo comunque che la certezza della refertazione prima della conclusione della partita al 100% attualmente non te la posso dare, ma è molto probabile che funzioni così, come del resto funziona per tutti o quasi i book
-
Ma è normale che non ci siano partite di nba per sisal né sull'odds né sul dutcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet