[21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
@SpiaSkyBet Può andarti meglio come può andarti peggio..
-
@Pier80 Vuol dire che solo quella crea un rf decente
-
Salve una banale e semplice domanda forse... dato che ancora non ho piazzato la scommessa di ieri per i 3000 sisal points...se scommetto 60 sulla rf di questa dell'nba ...partecipo automaticamente ad entrambe vero?grazie a tutti
-
@SpiaSkyBet ok
-
@mimmolag no perchè per i 3k points devi giocare su eventi che terminano entro oggi
-
@TheHawk eh infatti...stavo vedendo...grazie mille lo stesso...per ora i rating dei 3000k di oggi non sono convenienti aspettiamo più tardi
-
@mimmolag ieri c'era roba buona per farla, oggi la vedo dura, troppo pochi eventi
-
@Staff-NinjaBet Al momento sull'oddmatcher c'è solo un evento al 12% come massimale di rf e sul dutcher non trova nulla su sisal-nba.
-
@AleRoby84 al momento in generale su sisa ci sono solo due partite, quella, e un'altra che attualmente non ce per via di alcuni problemi su quella specifica partita, quando nei prossimi giorni ce ne saranno altre appariranno anche nell'oddsmatcher
-
@Chomp96 scusa ma cosa sta succedendo con i punti sisal? a me sono stati accreditati 3 volte quelkli del deposito e ovviamente li ho giocati ora mia azzerato i punti e mi chiede di reiscrivermi al progrmma fedeltà, possibile? grazie
-
@omar probabilmente stanno avendo problemi a seguito dell'aggiornamento del loro sito, oltre al fatto dei 10k punti dati in eccesso, la cosa che possiamo consigliare ora è semplicemente attendere un paio di giorni l'evolversi della cosa, e molto probabilmente si risolverà da sola
-
@omar anch'io mi ritrovo con punti azzerati e chiede di reiscrivermi al programma fedelta!! Che sta succedendo?
-
@Chomp96 ok ma devono riprendersi indietro qualcosa?
-
@omar probabilmente i 10k dati per sbaglio
-
@Chomp96 quindi non essendo iscritto al programma fedeltà non posso partecipare ad alcuna promo? inoltre anche se potessi non mi verrebbero accreditati i punti perchè sono a debito è così? grazie
-
@omar no, le promozioni che si trovano nella sezione promozioni puoi attivarle e sfruttarle senza problemi
-
@omar hai già provato a contattare l'assistenza per chiedere spiegazioni?
-
@Chomp96 ok ma poi non mi danno nulla perchè sono in debito? nel senso oltre ai 1000 punti che mi hanno azerato non si devono riprendere il resto?
-
@Newtod irraggiungibili tu?
-
@omar questo non lo possiamo sapere purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet