[21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
E' possibile cambiare discussione? Questa riguarda la ricorrente NBA, su 50 msg ce ne sono 25 che riguardano l'azzeramento dei Sisal point...
-
NBA è abbinabile alla RF benvenuto settimanale facendo 50/20?
-
@Teferi11 si, puoi abbinarla in quel modo, ovviamente dividendo la puntata in 5 parti su quello stesso esito
-
Buonasera. Se io gioco la partita NBA dal 25 in poi, non entra in conflitto con la ricorrente ‘Sport25’, giusto?
-
posso utilizzare la rf sull' nba come qualificante per la promo sport25?
-
@SpoonDog777 secondo me ti conviene farla piu' in la sulla nba ...
-
attualmente gli rf fanno abbastanza schifo, se aspetto potrebbero uscire nuove partite entro il 27? scusate ma non me ne intendo per niente di NBA
-
@Brazz ci sarebbe da fare bene con mara per chi ancora può....
-
@omar bei tempi quelli :((((
-
Anche a me li hanno azzerati, per fortuna ne avevo pochi, circa 400...
Chiedo scusa se sono tornato fuori tema, se necessario rimuovete pure questo mio post, io non riesco. -
Dato le quote piuttosto basse intorno agli 1.30 si rischia limitazione secondo voi?
-
@Anonymous ha detto in [21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
live
Grazie
-
ho sbagliato a scommettere, posso scommettere la differenza visto che la bancata l'ho fatta per intero? e quindi avere lo stesso il bonus in caso di perdite?
-
@wpavel11 No, vai tranquillo
-
@Pibady Si, puoi (ovviamente sullo stesso esito)
-
questa promo si può combinare con l'esclusiva Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25'??se si come fare?
-
@lucamacri4 lo staff ha sconsigliato di combinare le due promo
-
@lucamacri4 ti suggerisco di non combinarle e di sfruttare prima l'esclusiva e poi dal 25 sfrutti l'RF del basket
se proprio vuoi combinarle allora gioca in RF per il basket e questa puntata sarà valida anche per l'esclusiva
-
Se scommetto il 24 su una partita di basket che si disputa il 25 non devo calcolarla nella posizione netta delle 'sport25' giusto?
-
@wpavel11 esatto, non conterà per l'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet