[21 - 24 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ Bonus
-
@edo0808 per bwin il saldo bonus è sempre stato qualificante, quindi si, puoi usarlo
-
Per chi è stato limitato in passato da bwin, c’è qualche modo per partecipare? Ho ricevuto in ogni caso l’email da loro
-
@giggired se non puoi piazzare la scommessa da 20€ purtroppo non puoi sfruttarla
-
La scommessa di 20 euro può essere utilizzata anche come qualificante per la benvenuto?
-
@zahra-soleimani se intendi se piazzando la scommessa di benvenuto ottieni anche il bonus di questa ricorrente, si, lo riceverai
-
Valgono le live?
-
@aaa89 nei termini non è indicato, ma non essendo neanche vietato dovrebbero valere senza problemi
-
@zahra-soleimani Ok ma quindi fammi capire un secondo: ho appena aperto un conto su bwin. Se verso i 200 euro per aderire alla benvenuto come da guida e poi inizio facendo 20 euro di scommessa a quota min 2, ricevo 10 euro della benvenuto+ i 5 di questa promo?
-
Il bonus lo danno subito? Perchè ho piazzato la scommessa dopo aver aderito ma non mi hanno caricato nulla
-
@1Guercio1 lo danno una volta che la scommessa si referterà
-
@zahra-soleimani esatto
-
@Chomp96 ok grazie
-
Io ho appena finito la benvenuto... non ho ricevuto nessuna mail da parte di Bwin però adesso dopo aver aderito ho provato a fare una scommessa e mi hanno detto che potevo scommettere solo 2 euro... Che significa ?? Mi hanno limitato senza avvisare??
-
Stamattina prima che uscisse la ricorrente ho effettuato una scommessa da oltre 20€ a quota maggiore di 2. Se attivo adesso la promo è retroattiva o devo scommettere ulteriori 20€?
-
@Chomp96 ha detto in [21 - 24 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ Bonus:
@aaa89 nei termini non è indicato, ma non essendo neanche vietato dovrebbero valere senza problemi
Ok, ho il limite a 2 euro ma secondo te in live mi farebbero scommettere 20? poi non so se il limite voglia dire promozioni ko ma, per esempio, sulla promo 3 partite-3 chance, i bonus mi arrivano.
-
@AleRoby84 i limiti di puntata non impediscono il ricevimento del bonus, ma se sei limitato a 2€ anche in live non potrai fare molto, e per questa offerta per ricevere il bonus la scommessa deve essere unica da 20€
-
-
si possono piazzare anche live le scommesse?
-
@folletto8719 è scritto una decina di messaggi sopra.. non è vietato, quindi dovrebbero valere
-
@Theprince8181 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet