[21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@samu si si, mi chiedevo se poi se li riprenderanno però
-
@Mars se non hai approfittato del loro errore perchè non dovresti riceverli...
-
@burges90 ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@samu si si, mi chiedevo se poi se li riprenderanno però
se ne hanno diritto potrebbero tranquillamente farlo
-
@burges90 ah ho capito adesso...a me hanno azzerato il saldo...un errore loro e pago io boh...
-
@omar no io li ho ricevuti, riscattati e giocati.
-
@burges90 ma hai ricevuto 10k in più e li hai mangiati?
-
@samu bè alla fine si sono ripresi quello che avevano dato. Mi scoccia giusto dover fare 10 mila punti per darli a lori
-
@omar e si
-
@burges90 e allora se vogliono se li riprenderanno
-
@omar a me è la prima volta che capita ho pensato all'inizio ad un errore ma poi vedendo che ha qualcuno avevano chiamato e davano 5 di bonus ho pensato che forse era un regalo...adesso lo so!
-
@Mars anche tu li hai riscattati e hai partecipato a questa di promo?
-
@burges90 si anche io, ora vedo se farla o no, aspetto un po'
-
@Mars però bisogna dire che piazzando un paio di scommesse ho guadagnato 50 punti e sono rimasti lì, non se li sono presi.
-
Che significa unisci i tuoi punti fedeltà? @Staff-NinjaBet
-
@capand Cosa intendi?
-
@burges90 ho tutto a zero ancora vediamo..
-
@Duke-Long nel programma fedeltà in basso mi dice unisci punti fedeltà. Clicco sopra e sta il numero del mio conto ma sinceramente non ho proseguito.
-
@capand serve per ottenere dei punti sisal anche dalle giocate fisiche
-
@Mars ma tu avevi sul saldo 15 mila punti e ora te ne trovi 0?
-
Inizio a pensare che la soluzione migliore sia di non depositare proprio altro... certo, se si tenessero eventuali rimborsi rf sarebbe il massimo, e me lo aspetterei...
Dai, quasi tutti gli utenti in negativo, alla fine qualcuno potrebbe pensare che potrebbero rimanere in negativo lo stesso per principio... ovviamente in ottica mb non conviene visto si tratta di un book principale però... Non hanno nemmeno inviato un comunicato ufficiale ai clienti spiegando il discorso(benchè noi possiamo saperlo)....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet