[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
@AleRoby84 Sono nella tua stessa condizione, anche'io ho saltato un giorno, quindi, dici di farla ugualmente?
-
@Staff-NinjaBet ciao, ma volendo si può fare anche così: lunedi fatta la scommessa, oggi un'altra e domani mercoledì fare 67 + pos.netta/20, stop.
è corretto? -
@superpisu si, corretto
-
@AleRoby84 esatto, per quanto riguarda il rimborso non essendo in sisal points non avrai problemi, @fcardina si, ti conviene farla comunque
-
@junk93 ti basta mettere 67 al posto di 84, e 20 in rimborso al posto di 25, il resto è invariato
-
@Airgear esatto, ti bastava piazzarne un'altra da 5 e avresti completato le qualificanti del primo giorno
-
@_Zio_ si, esattamente
-
@losciabolatore no, quella opzione è sconsigliata, consigliamo di tenerle separate, e quindi sfruttare l'esclusiva solo sul calcio, e dal 25 fare a parte quella sulla nba
-
è possibile ritirare in questo periodo senza invalidare tutte le promo che stanno dando?
-
@Chomp96 potrei consigliare di inserire nella guida il caso dei 3 giorni invece dei 4?
Nella strategia alternativa leggo degli 84 + posizione netta e rimborso 25 ma , immagino, si debba fare 67 + posizione netta e rimborso di 20 perchè uno magari poi segue la guida per come è scritta.
Per ricapitolare(devo iniziare oggi come dicevo):
- Oggi gioco 25 euro a quota bassa
- Domani calcolo l'rf 67+ posizione netta+ 5/20?
- Se non ho capito male, il 24 dovrei farne un'altra da 25 a quota massima 1.20 solo se perdessi l'rf altrimenti dovrei fare solo quella di oggi e quella di domani, è corretto?
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]:
@_Zio_ ah vabbè ma allora si potrebbe farla normalmente su 4 giorni, se ci sono eventi
con la differenza che giocare tanti soldi sul campionato turco o similari possa dare nell'occhio, per quello hanno inserito la strategia alternativa..un conto sarebbero 25 euro, un conto 100 e dintorni.
-
@AleRoby84 la procedura che hai indicato è corretta nel caso volessi giocare nei 3 giorni. Nella guida manteniamo la spiegazione per sfruttarla al massimo per evitare che si crei ulteriore confusione
-
@Staff-NinjaBet @Chomp96 chiedo per conferma... oggi posso scommettere sulla stessa partita su cui ho scommesso ieri, giusto?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]:
@AleRoby84 la procedura che hai indicato è corretta nel caso volessi giocare nei 3 giorni. Nella guida manteniamo la spiegazione per sfruttarla al massimo per evitare che si crei ulteriore confusione
scusami ma, dovendo calcolare domani la posizione netta, la partita di oggi deve terminare entro le 23:59 del 22?
-
@Blondie15 sì certo
-
@AleRoby84 sì, falla terminare entro oggi così domani calcoli la posizione netta
-
Io ho perso la scommessa dei 50(di cui 25 bonus) per winter village giocata ieri ed ho scommesso 34 della promo NBA(sempre ieri) su una partita che si gioca il giorno 23/12 all'1 di notte..volendo sfruttare al meglio la strategia alternativa , come dovrei muovermi?
-
@giovannix95 oggi giocherai 25€ e domani farai l'RF con puntata 84+posizione netta+5, e rimborso 25€
poi il giorno 24 piazzerai una scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
-
Il 24 ci saranno un bel pò di partite NBA ma non le vedo in palinsesto su SISAL. Secondo voi le aggiungeranno o è normale su SISAL che non ci siano alcune partite?
-
ho saltato giorno 21, con la strategia alternativa il 23 devo giocare rf 67+posizione netta+5/25 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet