[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
@Staff-NinjaBet @Chomp96 chiedo per conferma... oggi posso scommettere sulla stessa partita su cui ho scommesso ieri, giusto?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]:
@AleRoby84 la procedura che hai indicato è corretta nel caso volessi giocare nei 3 giorni. Nella guida manteniamo la spiegazione per sfruttarla al massimo per evitare che si crei ulteriore confusione
scusami ma, dovendo calcolare domani la posizione netta, la partita di oggi deve terminare entro le 23:59 del 22?
-
@Blondie15 sì certo
-
@AleRoby84 sì, falla terminare entro oggi così domani calcoli la posizione netta
-
Io ho perso la scommessa dei 50(di cui 25 bonus) per winter village giocata ieri ed ho scommesso 34 della promo NBA(sempre ieri) su una partita che si gioca il giorno 23/12 all'1 di notte..volendo sfruttare al meglio la strategia alternativa , come dovrei muovermi?
-
@giovannix95 oggi giocherai 25€ e domani farai l'RF con puntata 84+posizione netta+5, e rimborso 25€
poi il giorno 24 piazzerai una scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
-
Il 24 ci saranno un bel pò di partite NBA ma non le vedo in palinsesto su SISAL. Secondo voi le aggiungeranno o è normale su SISAL che non ci siano alcune partite?
-
ho saltato giorno 21, con la strategia alternativa il 23 devo giocare rf 67+posizione netta+5/25 giusto?
-
@Innodelperdersi nel rimborso devi inserire 20€, il resto è giusto
-
@Chomp96 ovviamente, ho attivato la promozione non ieri ma stamattina, visto che nelle vostre ricorrenti non c'è più, va bene comunque?
-
@fcardina nessun problema, sfruttala comunque adeguando gli importi per la scommessa in RF
-
Ciao, ieri ho scommesso di una partita che si è chiusa ieri sera. A questa promozione ho aderito oggi, devo comunque considerarla la partita di ieri per il calcolo?
-
@kikko78 sì, va considerata
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]:
@giovannix95 oggi giocherai 25€ e domani farai l'RF con puntata 84+posizione netta+5, e rimborso 25€
poi il giorno 24 piazzerai una scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
Ok, per cui oggi punto 25 a quota bassa su una partita che termini entro stasera e domani piazzo una scommessa come segue : 84 - 50 + "posizione netta risultante dalla partita NBA" + 5, e rimborso 25, per poi aspettare l'esito e decidere se scommettere o meno il 24 a quota max 1.2, tutto corretto?
ps : nella posizione netta sottraggo 50 oppure solo 25(dato che i 50 erano ripartiti in 25 reali e 25 bonus) ? Grazie
-
@giovannix95 sottrai 50
va tutto bene comunque quello che hai scritto
-
@giovannix95 sottrai 50
va tutto bene comunque quello che hai scritto
Perfetto grazie, non mi resta che attendere che il sito Sisal diventi di nuovo accessibile
-
Ho visto questa promo oggi, non ho capito se posso sfruttarla ugualmente, possibilmente combinandola con la fase 2 della benvenuto...
-
@giammiblack puoi sfruttarla ugualmente, anche combinandola con la benvenuto, per farlo attieniti a quanto indicato nelle faq sul fondo della guida, semplicemente considera come giocata di base nel tuo caso un rf 67/20
-
Quindi scommetto 25 oggi e 25 domani e la RF quando la faccio? il 24?
-
@giammiblack si, oppure scommetti oggi, e domani fai la rf come indicato nella guida sul fondo, combinando le due strategie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet