[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
@giovannix95 oggi giocherai 25€ e domani farai l'RF con puntata 84+posizione netta+5, e rimborso 25€
poi il giorno 24 piazzerai una scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
-
Il 24 ci saranno un bel pò di partite NBA ma non le vedo in palinsesto su SISAL. Secondo voi le aggiungeranno o è normale su SISAL che non ci siano alcune partite?
-
ho saltato giorno 21, con la strategia alternativa il 23 devo giocare rf 67+posizione netta+5/25 giusto?
-
@Innodelperdersi nel rimborso devi inserire 20€, il resto è giusto
-
@Chomp96 ovviamente, ho attivato la promozione non ieri ma stamattina, visto che nelle vostre ricorrenti non c'è più, va bene comunque?
-
@fcardina nessun problema, sfruttala comunque adeguando gli importi per la scommessa in RF
-
Ciao, ieri ho scommesso di una partita che si è chiusa ieri sera. A questa promozione ho aderito oggi, devo comunque considerarla la partita di ieri per il calcolo?
-
@kikko78 sì, va considerata
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]:
@giovannix95 oggi giocherai 25€ e domani farai l'RF con puntata 84+posizione netta+5, e rimborso 25€
poi il giorno 24 piazzerai una scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
Ok, per cui oggi punto 25 a quota bassa su una partita che termini entro stasera e domani piazzo una scommessa come segue : 84 - 50 + "posizione netta risultante dalla partita NBA" + 5, e rimborso 25, per poi aspettare l'esito e decidere se scommettere o meno il 24 a quota max 1.2, tutto corretto?
ps : nella posizione netta sottraggo 50 oppure solo 25(dato che i 50 erano ripartiti in 25 reali e 25 bonus) ? Grazie
-
@giovannix95 sottrai 50
va tutto bene comunque quello che hai scritto
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]:
@giovannix95 sottrai 50
va tutto bene comunque quello che hai scritto
Perfetto grazie, non mi resta che attendere che il sito Sisal diventi di nuovo accessibile
-
Ho visto questa promo oggi, non ho capito se posso sfruttarla ugualmente, possibilmente combinandola con la fase 2 della benvenuto...
-
@giammiblack puoi sfruttarla ugualmente, anche combinandola con la benvenuto, per farlo attieniti a quanto indicato nelle faq sul fondo della guida, semplicemente considera come giocata di base nel tuo caso un rf 67/20
-
Quindi scommetto 25 oggi e 25 domani e la RF quando la faccio? il 24?
-
@giammiblack si, oppure scommetti oggi, e domani fai la rf come indicato nella guida sul fondo, combinando le due strategie
-
@Chomp96 io ho saltato ieri. Quindi potrei fare 25 li scommetto oggi e domani faccio RF 67/20? Così è combinata con la seconda fase della benvenuto?
-
@peppe92 per combinarla con la seconda fase di benvenuto, e sfruttandola per tre giorni, dovrai fare oggi un punta banca da 25€ su una partita di oggi, domani un rf 67+posizione netta+5/30, e se dovessi vincere questa scommessa non dovrai fare altro, se dovessi perderla il 24 dovrai piazzare un punta banca da 25€ a quota massima di 1,2 su una partita che gioca il 24
-
@Chomp96 chiarissimo grazie
-
Ieri ho piazzato una scommessa di 50 per i sisal point e ho vinto 175 euro cosa mi consigliate di fare questa offerta?
-
@nelloronni con una posizione netta così alta potrebbe non convenirti fare l'offerta, essendo ad ora la tua posizione netta a +125, prova a vedere già ora con un rf 210/25 che guadagni potresti avere e se li reputi validi procedi con la guida, altrimenti non proseguire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet