[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
@Wapez si, aprine una discussione allegandone i termini
-
il 24 non ci sono eventi, conviene secondo voi farla terminare il 23?
-
@musicmat80 se vuoi si, nelle faq è scritto come poter fare in quel caso
-
@musicmat80 Conviene fare una RF il 23 considerando già nella posizione netta una vittoria della scommessa del 24 (considera una quota di 1.20-1.25 e poi fai attenzione a non superare quella quota quando fai la puntata)
-
è valevole qualsiasi quota?
-
@Matbet6969 si
-
corretto che posso puntare per oggi una partita che si disputa domani e domani eventualmente ripuntare sulla stessa partita?
-
@Mollica corretto
-
Sono valide le scommesse live?
-
@Sociox certo
-
@Chomp96 grazie!
-
@Chomp96 con tutte queste promo da combinare non si capisce più nulla
Come si combina con la benvenuto settimanale e con quella NBA? -
@Johnny_E se vuoi combinarle tutte e tre è un po problematica la cosa, dovresti piazzare la rf di questa esclusiva con 20€ di rimborso in più, giocando sulla nba, e in generale potrebbe non convenirti per il fatto che generalmente potresti trovare rf peggiori, per cui ti consigliamo di fare solo l'esclusiva ora, e dal 25 vedere com'è la situazione, se dovessi aver vinto la rf di questa esclusiva salti la settimanale di benvenuto, e fai solo la ricorrente sulla nba, se invece quella esclusiva l'hai persa fai la benvenuto e la ricorrente in combinata sulla nba giocando in rf 34/20 sulla nba dal 25 dicembre
-
Se faccio terminare questa promo il 23 conviene usare quota bassa per avere più possibilità di vi
-
Di vincerla?
-
@zanna69 è indifferente, le qualificanti dei primi giorni falle si a quota minima, ma la scommessa in rf giocala all'rf migliore che trovi
-
Ho già puntato sull'nba che gioca il 23. Ora me ne sono andato in crisi su come fare
-
@ninjatoni80 non è un problema, oggi hai già fatto la qualificante avendo fatto quella scommessa, domani piazza la relativa qualificante da 25€, una volta fatta, calcola la posizione netta, e potrai integrare la scommessa in rf 34/10 con un'altra scommessa in rf su quello stesso esito per risolvere il problema, per cosa dovrai fare con esattezza scrivici nuovamente il 23 con gli esiti delle scommesse
-
salve, anche io ho gia puntato la bet sull nba del 23, e probabilmente con quota abbastanza bassa la vincero su sisal, come si procede ?
-
@andrechri segui quanto ho indicato prima
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]:
@ninjatoni80 non è un problema, oggi hai già fatto la qualificante avendo fatto quella scommessa, domani piazza la relativa qualificante da 25€, una volta fatta, calcola la posizione netta, e potrai integrare la scommessa in rf 34/10 con un'altra scommessa in rf su quello stesso esito per risolvere il problema, per cosa dovrai fare con esattezza scrivici nuovamente il 23 con gli esiti delle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet