[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
Ragazzi, io sto partecipando solo 3 giorni, per cui domani dovrò fare l'RF. Siccome ancora non ho fatto la scommessa per la promo sull'NBA, domani posso fare una RF 67 + posizione netta con 30 di rimborso giocando su una partita NBA?
-
@Chico certo
-
posso giocare una partita dell'NBA stanotte a mezzanotte e un minuto in modo tale da essere già nel 4 giorno e combinarla così con l'altra promo? Sarebbe una RF 84+pos.netta/35 giusto?
-
@pbetting sì ad entrambe le domande
ricorda che se dal calcolo ti risulta una puntata inferiore di 34 tu devi comunque puntare almeno 34 per ricevere il massimo bonus dalla promo basket
-
@Chomp96 ti spiego un'attimo la mia situazione:
- il 21 ho scommesso 25€ vincendone 27,50€
- il 22 ho scommesso 25€ perdendoli
Oggi, dopo mezzanotte, ho scommesso su una partita NBA ed ho combinato questa esclusiva, la ricorrente dell'NBA e la benvenuto settimanale mettendo come rimborso 45€.
Con una posizione netta di -22.50, la puntata per il 23 usciva di 66.50. Erroneamente ho puntato 66€, anziché 67€, dividendo in 3 puntate da 22€ su Sisal (anche qui poi mi sono accorto che avrei potuto dividere in 2 visto che domani dovrò fare una nuova scommessa).
Mi sono accorto dell'errore dell'aver puntato 66€ anziché 67€ in live, quando la partita era già cominciata, quindi di corsa ho puntato altri 2€ su Sisal e bancato. La scommessa su Sisal è risultata poi perdente. Le mie domande sono: - ho fatto bene a puntare gli altri 2€ in live? Oppure ho peggiorato la situazione?
- siccome ho fatto 3 puntate da 22€ e la scommessa giornaliera per questa esclusiva è da 25€, mi sono comunque qualificato? Cioè 25€ al giorno sono totali o per singola scommessa?
-
- bisognerebbe vedere a che rating hai scommesso. Se le quote erano più o meno le stesse di quando hai piazzato l'RF allora hai fatto bene
- si intende il totale giocato giornaliero, per cui va bene come hai fatto
-
@Anonymous ho scommesso i primi 2 giorni 25.00 e ho vinto le 2 scommesse, vorrei fare adesso RF, devo impostarlo 84+posizione netta+5/25, oppure 64+posizione netta+5/25?
-
@Magico1 84+posizione netta+5/25
-
@Anonymous no, le quote erano cambiate e di tanto... Quando ho scommesso pre-match per la RF ho usato il Dutcher e la quota a cui ho scommesso su Sisal era 3.60. In live, la squadra stava perdendo ed è salita a 8.40, ma in quel caso ho usato Betfair in modalità normale bancando 2,00€ a quota 8.50
-
@MezBar ormai comunque l'hai fatto, assicurati di segnare tutto nel profit tracker e riportare gli incassi precisi
-
@Anonymous ma comunque la scommessa è risultata poi perdente su Sisal e vincente su Betfair, quindi io dalla giocata di 2€ in live in modalità normale ho perso 0,13€. È corretto?
Invece per quanto riguarda la posizione netta, avendo scommesso quei 2€ in più e perdendoli su Sisal, ho corretto l'errore di aver scommesso 66€ anziché 67€? -
@MezBar se la scommessa da 2€ l'hai segnata nel profit e mettendo l'incasso ti dà -0.13 allora è corretto
avendo giocato 2€ in più ti sei qualificato al rimborso massimo
-
@Anonymous perfetto, grazie. Un'ultima cosa: visto che la scommessa è risultata perdente su Sisal e che ho incluso anche il bonus settimanale della benvenuto, se nei prossimi giorni usciranno nuove promo sulle scommesse della "Winter Village", non potrò partecipare?
-
@MezBar esatto, non dovrai piazzare altre scommesse questa settimana avendo incluso anche la benvenuto
-
@Anonymous scusami, ora ho una posizione netta di 2.5-25-66-2=-90.5. Supponendo che domani scommetto alla quota massima di 1.20 e la vinco arrivo ad avere una posizione netta di -85.5. Per la benvenuto non è sufficiente avere una posizione netta di -50? Qualche scommessa a quota bassa la potrei fare? E se sì, come la calcolo?
-
@MezBar devi solamente scommettere domani la giocata a quota massima di 1.20, non devi fare altre scommesse altrimenti non ricevi il rimborso corretto dell'esclusiva
-
ciao, volendo terminare oggi e avendo una PN -50 ,confermate che mi basta fare una rf 17/20 che si concluda oggi?
-
@focus73 se hai già fatto due scommesse allora sì, va bene
-
@Anonymous si , ho effettuato una il 21 ed una il 22 :), grazie
-
Scusate anche io ho una posizione netta di -50 mi spiegate il 17 da utilizzare in rf da dove viene fuori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet