[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
ciao, volendo terminare oggi e avendo una PN -50 ,confermate che mi basta fare una rf 17/20 che si concluda oggi?
-
@focus73 se hai già fatto due scommesse allora sì, va bene
-
@Anonymous si , ho effettuato una il 21 ed una il 22 :), grazie
-
Scusate anche io ho una posizione netta di -50 mi spiegate il 17 da utilizzare in rf da dove viene fuori?
-
@Enzino35 il calcolo è (67-50) = 17
questo solamente nel caso in cui vuoi sfruttare solo 3 giorni e non 4
-
@Anonymous non capisco il +5
-
@10Griffith10 serve per tenersi un margine di vittoria che avresti il giorno dopo giocando altri 25€
-
@Anonymous ok però se non ho giocato il 21 posso cmq piazzare l rf già oggi?
-
@10Griffith10 sì, però nel tuo caso devi farla da (67+posizione netta+5) e rimborso 20
-
Ma nella guida in strategia alternativa di parla di un 84+pn per questo non mi trovo con il 67+pn/20
-
Scusate se è l'ennesima domanda uguale ma rileggendo i post continuo ad essere un po' confuso. Io ho scommesso:
giorno 21 -> nba 34/10 persa
giorno 22 -> 25€ persa
Per far concludere oggi la promo mi basta fare un 30(84-59+5) / 25?
E quindi se vincente finisco la promo, se perdente domani 25€ normale senza rf su una partita max quota 1.20 che si conclude in giornata. E' tutto corretto? -
@tbsanders30 sì, tutto corretto
-
@Anonymous grazie mille!
-
buongiorno @Anonymous vorrei anche io terminare oggi senza dover andare a scommettere domani su gare del Burkina faso.
Il problema è che la scommessa del giorno 22 mi terminerà questa sera alle 23:00 circa... volessi quindi sfruttare la "strategia alternativa" hai suggerimenti? -
@Anonymous grazie
-
@slf77 puoi piazzare la scommessa in RF sulla stessa quota della partita su cui hai puntato per la partita di stasera
quindi calcoli la posizione netta sull'altra qualificante già conclusa e l'importo da puntare sarà -> 67+posizione netta e rimborso 20
-
@Anonymous ah non avevo pensato di rigiocare la stessa in effetti! ottimo
....solo una cosa: io ho rimborso 25 metto lo stesso rimborso 20 come da te indicato? -
@slf77 non giocando domani devi mettere 20 nel rimborso come ti ho indicato
-
@Anonymous perfetto grazie, poi come hai già risposto sotto, se la vinco domani non faccio nulla, se la perdo faccio 25€ normale massima quota 1.2 sul campionato Congolese
-
@slf77 no aspetta, se vuoi scommettere domani allora cambia tutto. Io ti ho indicato di giocare 67+posizione netta proprio perché avevi indicato di non voler giocare domani
se domani vuoi giocare allora l'RF di oggi dovrai farla con puntata (84+posizione netta+5) e rimborso 25
se perdi domani farai una puntata di 25 a quota massima di 1.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet