[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [21 -24 Dicembre]
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo
-
basta piazzarle ogni giorno giusto? non serve anche che finiscano lo stesso giorno
-
@Fortebraccio98 ma devono finire entro il periodo della promo però, ed in ogni caso dipende anche dalla strategia che vuoi usare.
-
@Samabet sisi certo, dunque se avevo già piazzato quelle della benvenuto, non andranno ad inficiare questa posizione netta, ma queste si quella della benvenuto o sbaglio?
-
@Fortebraccio98 perchè questa settimana ho la benvenuto, Quella delle partite dell'NBA, quella del deposito di 200 euro per 5000 sisal points e questa, vorrei sfruttarle tutte ma mi sembra davvero incasinato poterlo fare.
-
@Fortebraccio98 è molto incasinato infatti, scegline 2 e falle piano, assieme, e poi vedi se riesci ancora a fare qualcosa, non mettere troppo nella bocca se poi non riesci a masticare, come diceva mia nonna.
PS: hai taggato te stesso
-
@Chomp96 scusami ma se avevo già una scommessa che ho puntato nei giorni precedenti viene contata per la promo?
-
Ho perso tutte e 2 le scommesse da 20 euro ( ho giocato la juve vincente) perdendo 1 euro di qualificante, se mi fermassi ora riceverei 12 euro meno 1 di qualificante guadagno netto 11 euro. Sbattendosi per altri 2 giorni a cercare qualificante e RF credo non ci tirerei fuori molto di più a meno di trovare "occasioni", giusto? Sbaglio qualcosa?
-
@Fortebraccio98 puoi fare così:
Fino al 24 --> Questa esclusiva più la benvenuto, c'è scritto come combinarle assieme in fondo alla guida dell'esclusiva
25 --> 27 Promo NBA
Riguardo il deposito è immediato, ovviamente fallo per primo così da renderlo prelevabile -
Ho perso le due scommesse da 20 domani devo fare un rf 49/25?
-
@nelloronni certo
-
@paplito grazie mille
-
io ho perso 50€(promo winter) il giorno 21 e 20€ il giorno 22, se voglio usare la strategia alternativa devo fare rf 84 - 70 +5 / 25 giusto ? verrebbe 19/25, che per stare nei termini di 20€ al giorno dovrò modificare in 20/25, tutto corretto ? procedo ? grazie.
-
@jackfish si, tutto corretto, procedi pure
-
@Giusepped la trovi nelle offerte ricorrenti. deposita 2oo euro e ricevi 5000 punti sisal pari a 9 euro di bonus.
-
@jackp69 si, se ti fermassi ora riceveresti 12€ di rimborso, prosegui solo se vedi che il guadagno maggiore che otterresti è tale da giustificare la movimentazione di saldo che potresti usare per altre promozioni
-
@money78 dipende esattamente quanto l'hai puntata, se l'hai puntata prima del 21 non conterà, se l'hai puntata dal 21 conterà
-
senza giocare il 24 posso scommettere in RF il 23 accontentandomi del rimborso da 20 euro? devo impostare sempre in RF 84+posizione netta /rimborso 20?
-
@BETTTA1 si, esattamente, puoi farlo senza problemi, devi però mettere come giocata base 67 al posto di 84
-
@Chomp96 perfetto grazie,avendo giocato la promo sul NBA devo conteggiare anche quella nella posizione netta corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet