[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [21 -24 Dicembre]
-
@money78 dipende esattamente quanto l'hai puntata, se l'hai puntata prima del 21 non conterà, se l'hai puntata dal 21 conterà
-
senza giocare il 24 posso scommettere in RF il 23 accontentandomi del rimborso da 20 euro? devo impostare sempre in RF 84+posizione netta /rimborso 20?
-
@BETTTA1 si, esattamente, puoi farlo senza problemi, devi però mettere come giocata base 67 al posto di 84
-
@Chomp96 perfetto grazie,avendo giocato la promo sul NBA devo conteggiare anche quella nella posizione netta corretto?
-
@BETTTA1 si, se si va a concludere nel periodo promozionale di questa esclusiva dovrai considerarla
-
Io l'ho vista oggi, quindi ho solo oggi e domani per piazzare delle scommesse. Mi conviene farla, se sì come dovrei procedere?
Rimborso di 15€, quindi faccio scommessa da 20€ oggi 23 Dicembre.
Domani 24 Dicembre dovrò fare 50+posizione netta/15? -
@CharismaButcher esatto, o fai in quel modo o piazzi anche oggi la scommessa in rf 50+5/15 e se sarà vincente non farai altro, se sarà perdente domani piazzi un punta banca da 20 a quota massima di 1,25 su una partita che si giochi domani
-
@Chomp96 E se invece volessi combinarla con la ricorrente NBA?
Mi basta aggiungere +10€ domani sul rimborso quindi al posto di 15 -> 25 e giocare su una partita NBA del 24 dicembre, giusto?
Grazie mille per le risposte -
@CharismaButcher esattamente, in quel caso però anche se la posizione netta dovesse essere -25, dovrai comunque giocare un minimo di 34€
-
Ho sbagliato, praticamente ho fatto la scommessa da 20 euro il 21 dicembre e ieri ero convinto di averne piazzata una, ora, posso fare una R/F ad oggi 23 dicembre in qualche modo ? O sono obbligato a fare la RF del 24 ?
-
Scusate, un dubbio sul calcolo della posizione netta: la partita del 21 l'ho vinta (+5.40), quella del 22 l'ho persa. La posizione netta è +5.40 oppure -14,60?
-
@nuovobusiness -14.60
-
@Ivan grazie mille
-
@Jumpy se vuoi ottenere il bonus da 20€ puoi fare la RF oggi calcolando posizione netta +67+5/20 e giocare a quota massima 1.25 domani 24.
-
In pratica se volessi giocare oggi l'rf invece di domani dovrei impostare così il calcolatore: puntata: 89 + posizione netta, rimborso: 25. Giusto?
-
amici, mi confermate se ho capito bene:
ho giocato solo ieri (22-12), oggi vorrei fare la giocata in RF senza aspettare domani.
Calcolo la posizione netta sulla giocata di ieri: ( 0 vinti su sisal, giocati 20) quindi posizione netta di -20
Andrò a giocare su una partita di oggi: RF(67-20+5)=45/20 giusto ? -
@pandan sì perfetto
se la scommessa perde allora domani dovrai comunque giocare 20€ a quota massima di 1.25 per qualificarti
-
okkk perfetto. grazie mille
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio: mi confermate che nella strategia alternativa la formula per il calcolo RF è da intendere come (84+posizione netta+5)/25?
-
Ma io non ho capito una cosa: prima scommessa persa e -25€, seconda vinta e faccio +9€. PN quindi - 17. Perchè devo fare una 58/20 e non basta una 25/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet