[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [21 -24 Dicembre]
-
@homer75 copri quella giocata come se fosse in modalità normale, e rifai la giocata per una partita di oggi
-
@Chomp96 quindi questa comunque non rientra nella promo
-
@homer75 esatto, non rientra in nessun modo nella promo
-
@Chomp96 grazie
-
@Anonymous si da 25 perché volevo fare una 50/15 giocando solo il 22 e il 23
-
@simoomis quindi ricapitolando ora hai in corso una giocata in rf 25/15, e questa fino ad ora è l'unica scommessa che hai fatto per questa promozione?
-
@Chomp96 il 22 cioè ieri ho giocato 25€ in modalità normale, scommessa che è risultata perdente, oggi avrei dovuto giocare un 25/15 perché voglio giocare solo due giorni anziché quattro, solo che anziché giocarla oggi la 25/10 l'ho giocata ieri stesso, quindi praticamente ho fatto due scommesse da 25 solo ieri
-
@simoomis ok, chiaro, la cosa è comunque risolvibile in questo modo, piazza ora un punta banca da 25€ in normale su quello stesso esito di quella stessa partita su cui hai scommesso ieri la RF, in questo modo è come se sarà un unico rf 50/15 tenendo conto della scommessa di ieri
-
@Chomp96 perfetto! Grazie mille!
-
rf 84+posizione netta+5/25
quindi ho vinto 32,25 - 50 € che ho giocato fanno - 17,25quindi 84 - 17, 25 = 66,75 adesso che significa + 5/25?
-
@alessandron a quel 66,75 devi sommare 5€, e giocare quella puntata con 25€ di rimborso, quindi dovrai giocare in rf 72/25
-
ok e se volessi combinare questa altra promo? https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sul-basket-nba-2
-
@alessandron ti sconsigliamo di farlo, ti consigliamo di fare quella sulla nba direttamente dal 25 in poi
-
ok grazie
-
e se volessi combinare con la benvenuto se ho gia fatto 2 scommesse questa settimana?
-
@alessandron ti basta dividere l'importo che dovrai scommettere sulla rf in 3 parti su quella stessa partita, aggiungendo un +10 al rimborso, ma in questo modo se dovessi perderla non potresti più sfruttare la ricorrente sulla nba, in quanto quando la farai andrà a pesare sulla posizione netta della benvenuto, o comunque potrai eventualmente farla solo puntando massimo ad una certa quota
-
In pratica se volessi giocare oggi l'rf invece di domani dovrei impostare così il calcolatore: puntata: 89 + posizione netta, rimborso: 25. Giusto?
-
@Claudio9910 esattamente
-
@Chomp96 cosa conviene fare a questo punto?
-
@alessandron fai solo l'esclusiva, e attendi come va, se dovesse perdere potrai poi fare la ricorrente sulla nba aggiungendo un +10 al suo rimborso, così da combinarci dentro anche la benvenuto senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet