[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [21 -24 Dicembre]
-
salve ho una domanda ,se faccio l'alternativa praticamente gioco oggi 21 e domani 22 su partite che terminano domani e poi il 23 faccio la rf ho capito bene ?
-
posso scommettere sulla stessa partita sia oggi che domani?
-
@napo5 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [21 -24 Dicembre]:
posso scommettere sulla stessa partita sia oggi che domani?
Si
-
@Samabet tra l'altro ora ho letto la guida meglio
"L’attivazione è retroattiva: anche se ricevi e attivi la promozione in un momento successivo, saranno valide tutte le scommesse già piazzate durante il periodo promozionale."
Solo che non essendo mai capitato, appunto, non ci avevo mai fatto caso a questo punto...
grazie ancora
-
buonasera a tutti,posso chiedere qui per una informazione sugli status point o c'è una discussione adatta?
-
@massaro2 Guarda nel forum, se ne discute da molto tempo, comunque probabilmente è un bug, se sei in debito con Sisal ti scaleranno i punti finchè non torni in pari probabilmente.
-
Io ho piazzato una scommessa il 21 ma ho aderito alla promozione il 22, va considerata??
-
@Demy30 si
-
Ragazzi volevo proporre un estremizzazione della strategia alternativa se noi al primo giorno facciamo una RF 100 su 25 e poi gli altri giorni tre scommesse a quota massimo 1,2, In questo modo abbiamo anche la possibilità di guadagnarci di più, perché se vince su Sisal potremmo addirittura proseguire con la Rf con un ulteriore Scommessa Ri calcolandone la posizione netta se perde basta fare le tre scommesse a 1,20.Che ne dite?
Io ho fatto una simulazione con una quota massima della prima a tre e quindi Una posizione netta di +300 facendo la RF 300/25 escono 7 euro di guadagno ulteriore
-
@elpako90 si, volendo puoi fare anche in quel modo
-
@Carmine90 esatto, se poi la rf la perdi, il 24 dovrai giocare un punta banca da 20€ a quota massima di 1,25 che si concluda in quel giorno
-
@njnGlo87 si, puoi farlo senza problemi
-
@nelloronni esatto
-
Io avevo pensato invece a questa strategia:
-Puntare 67€ oggi (22) con RF rimborso 20€- Puntare 20€ domani (23) a Rating alto
- Puntare 20€ dopodomani (24) a Rating alto
forse non è la più efficace, ma come vi pare? ha senso?
-
Si può giocare la stessa partite in 2 giorni diversi?
-
Buongiorno, se piazzo in 2 giorni distinti due scommesse sullo stesso esito vengono contate lo stesso al fine della promo? grazie
-
@fsimo993 si. è stato detto in precedenza
-
scusate non avevo letto
-
@Chomp96 ok grazie
-
Scusate ma leggendo i post noto che molti non seguono la guida ma usano metodi alternativi, tipo la scommessa in RF. E' più profittevole fare in questo modo? scusate ma sono ancora un novellino e non capisco perchè si evita in tutti i modi di seguire la guida e fare a proprio modo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet