[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [21 -24 Dicembre]
-
@Pier80 67€ perché se giochi solo 3 giorni ha un rimborso del 30% fino a 20€
se il 23 perdi quell'RF dovrai aspetta la fine dell'offerta e riceverai il rimborso
se invece vuoi sfruttare l'offerta al massimo (rimborso 25€) allora segui la guida
-
@Thomas85 la guida per questa SUPERSISAL-2112?
quanto si dovrebbe versare ?
-
Sulla guida c'è scritto che se voglio combinarla con il rimborso settimanale della benvenuto bisogna tenere conto delle giocate dei giorni 21,22 e 23 e poi fare il calcolo RF 84 + posizione netta/35...ma visto che le giocate dei giorni 21,22 e 23 sono tre, prima di fare il calcolo suddetto devo anche aggiungere una scommessa da €2??
-
@nicmor no, basta che poi la giocata da €84 la dividi in due parti sullo stesso esito della stessa partita
-
Scusate ma seguendo la strategia alternativa, il giorno 23 devo, c’è scritto “a quel punto fare il calcolo rf 84+posizione netta+5/25” non ho capito quel +5 per cosa sta... se la mia posizione netta fosse ad esempio 50, dovrei fare 84+50+5= 139 quindi RF 139/25?
-
sisal down?
-
@ax quel +5 serve per considerare come eventualmente già vincente la scommessa da 20€ che farai il giorno 24, dove avrai una vincita netta massima di 5€, corretto il tuo esempio
-
@Anonymous perfetto grazie
-
@Anonymous ok ma la posizione netta è più alta o sbaglio?
-
@money78 se andrai a vincere quella giocata, si, andrai ad alzare abbastanza la posizione netta dell'esclusiva, per questo generalmente consigliamo di tenerne separate, e di fare la ricorrente sulla nba dal 25 dicembre
-
Nell'ultimo punto della guida c'è scritto: "Dividere la giocata di domenica in almeno 2 parti".
Forse si voleva scrivere giovedì e non domenica -
@GiuPippo esattamente, fixato
-
@Chomp96 ottimo, ma invece si possono combinare la "strategia alternativa" e la benvenuto? Basta che faccio la RF gg23 e anzichè 25 metto 35 come bonus giusto? poi la giocata di giorno 24 sempre 20€?
-
@GiuPippo esattamente, puoi combinarle in quel modo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo
-
basta piazzarle ogni giorno giusto? non serve anche che finiscano lo stesso giorno
-
@Fortebraccio98 ma devono finire entro il periodo della promo però, ed in ogni caso dipende anche dalla strategia che vuoi usare.
-
@Samabet sisi certo, dunque se avevo già piazzato quelle della benvenuto, non andranno ad inficiare questa posizione netta, ma queste si quella della benvenuto o sbaglio?
-
@Fortebraccio98 perchè questa settimana ho la benvenuto, Quella delle partite dell'NBA, quella del deposito di 200 euro per 5000 sisal points e questa, vorrei sfruttarle tutte ma mi sembra davvero incasinato poterlo fare.
-
@Fortebraccio98 è molto incasinato infatti, scegline 2 e falle piano, assieme, e poi vedi se riesci ancora a fare qualcosa, non mettere troppo nella bocca se poi non riesci a masticare, come diceva mia nonna.
PS: hai taggato te stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet