[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [21 -24 Dicembre]
-
@alessandron a quel 66,75 devi sommare 5€, e giocare quella puntata con 25€ di rimborso, quindi dovrai giocare in rf 72/25
-
ok e se volessi combinare questa altra promo? https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sul-basket-nba-2
-
@alessandron ti sconsigliamo di farlo, ti consigliamo di fare quella sulla nba direttamente dal 25 in poi
-
ok grazie
-
e se volessi combinare con la benvenuto se ho gia fatto 2 scommesse questa settimana?
-
@alessandron ti basta dividere l'importo che dovrai scommettere sulla rf in 3 parti su quella stessa partita, aggiungendo un +10 al rimborso, ma in questo modo se dovessi perderla non potresti più sfruttare la ricorrente sulla nba, in quanto quando la farai andrà a pesare sulla posizione netta della benvenuto, o comunque potrai eventualmente farla solo puntando massimo ad una certa quota
-
In pratica se volessi giocare oggi l'rf invece di domani dovrei impostare così il calcolatore: puntata: 89 + posizione netta, rimborso: 25. Giusto?
-
@Claudio9910 esattamente
-
@Chomp96 cosa conviene fare a questo punto?
-
@alessandron fai solo l'esclusiva, e attendi come va, se dovesse perdere potrai poi fare la ricorrente sulla nba aggiungendo un +10 al suo rimborso, così da combinarci dentro anche la benvenuto senza problemi
-
ok quindi faccio l'esclusiva normale senza aggiungere i 10 € di rimborso e dividendo la puntata in 3 scommesse giusto ?
-
@alessandron esatto, falla normalmente senza aggiungere nulla ne dividendola
-
come mai non la devo dividere? devo avere piazzato 5 scommesse durante la settimana per sfruttare la promo benvenuto
-
@alessandron si, ma potrai a quel punto dividere direttamente quella che farai sulla nba, è comunque abbastanza indifferente
-
ma che succede se invece di fare 5 scommesse ne faccio di piu
durante la settimana? -
@alessandron andrà comunque bene, non è un problema
-
Salve ragazzi. Ho saltato il primo giorno.
La scommessa di ieri l'ho persa sul book.
La scommessa di oggi l'ho vinta, euro 26.60
Nel calcolare la posizione netta (26.60-20,00=6.60) devo sommarla a 67 ? In modo da fare RF 74/20?
74 in quanto ho arrotondato per eccesso (67+6.60=73.60)
Quindi scommetto 74 sul book? E banco di conseguenza sempre in modalità RF.
Mi confermate se è tutto giusto?
Grazie -
Ciao, vorrei combinare questa esclusiva con la ricorrente dell'NBA, ora ho un RF da 58/25, per combinarlo con il 34/10 della ricorrente considero un 58/35?
-
@picabo74 Devi calcolare la posizione netta totale, quindi soldi giocati - soldi vinti. Nel tuo caso soldi giocati 40 mentre vinti 26,6. Differenza di -13,4 quindi la tua scommessa sarà 67-13,4 cioè arrotondando 54/20
-
Al momento trovo una rf del 39% sull'nba, secondo voi domani potrei trovare di meglio anche se scarseggiano le partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet